Oggi, venerdì 27 febbraio 2015, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con la soap Tempesta damore. Prima di scoprire le anticipazioni dellepisodio di oggi, ecco cosa è successo ieri nella telenovela: Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) si riprende dopo l’incidente avvenuto in cucina a causa del quale ha rischiato di morire soffocata, e Niklas (Jan Hartmann), che le è stato accanto, si offre di riaccompagnarla a casa: la ragazza si scusa per la discussione che hanno avuto a proposito di Patrizia (Nadine Warmuth) e lo chef tranquillizza la giovane dicendole che per lui è acqua passata. Lui, però, chiede a quella che crede essere sua sorella se davvero sia convinta del fatto che la Dietrich non sia la persona adatta a lui perché potrebbe fargli del male, ma lei si rifiuta di rispondere e gli fa presente che non si intrometterà più nei suoi affari di cuore. Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) sono convinti che Sebastian (Kai Albrecht) provi ancora qualcosa per Sophie/Julia, perché si è presentato da loro in evidente stato di agitazione dopo aver saputo dell’incidente occorso alla giovane nelle cucine del Furstenhof; poi, i due coniugi riaccolgono in casa la giovane, di ritorno dall’ospedale assieme a Niklas. Werner (Dirk Galuba) è sempre più attratto da Poppy (Birte Wentzek) e cerca di trovare qualcosa che le piaccia fare per avere la scusa di uscire in sua compagnia, non sapendo che la minore delle sorelle Schweitzer viene tenuta in pugno da Friedrich, che l’ha costretta a spiarlo minacciando di presentarsi alla polizia con la lettera che attesta la sua volontà di fingere un matrimonio di convenienza. Tina (Christin Balogh) sorprende Coco (Mirjam Heimann) nell’atto di guardare malinconicamente una foto che la ritrae con sua madre: è così che la cameriera apprende che la mamma della sua amica non c’è più, ma quando manifesta a questa tutto il dispiacere che prova per la sua perdita, la Conradi pare quasi minimizzare. Tina, però, si rende conto che la donna sta solo cercando di reprimere il proprio dolore per non affrontarlo e le consiglia di riconciliarsi col ricordo della madre morta, cogliendo l’occasione di recarsi a Berlino per darle un addio come si deve e per assistere alla lettura del testamento. Friedrich continua a fare pressioni su Poppy affinché tenga d’occhio Werner e gli riveli tutto ciò che scopre sull’uomo, mentre Sebastian è molto contento di riavere Sophie/Julia sana a salva a casa. Per sapere qualcosa in più su Werner per conto di Friedrich, Poppy decide di spiare il computer dell’uomo, ma viene quasi colta in flagrante e non sa come togliersi dalla brutta situazione in cui si è venuta a trovare, e intanto Niklas si prende cura di Sophie/Julia tanto da mettere in secondo piano Patrizia, che però finge di non aversene a male per non creare problemi che possano ostacolare il suo piano.
Su consiglio di Tina, Coco decide di sfogarsi e di scrivere una lettera a sua madre in cui possa dare libero sfogo ai suoi pensieri e ai suoi sentimenti, in maniera tale da sentirsi finalmente libera e riconciliata col ricordo della madre morta. Niklas e Sophie/Julia si ritrovano nelle stalle del Furstenhof e qui, non resistendo più all’attrazione che l’uno prova per l’altra, prima si baciano e poi cedono alla passione, ma non sanno che Patrizia sta per arrivare, perché sta girando per cercare Niklas, con il quale aveva un appuntamento: la donna li sorprende avvinghiati e intenti a baciarsi, ma se ne va via appena prima che questi possano vederla e prova a farli smettere facendoli spaventare con un rumore. Jonas (Sebastian Fritz) progetta uno strano e improbabile metodo per tenere d’occhio la piantina di menta che sua zia Hildegard (Antje Hagen) ha affidato alle sue cure, ma alla quale non può badare perché in procinto a recarsi ad un vernissage insieme a Tina, mentre Poppy finge un malore per avere la possibilità di continuare il lavoro lasciato a metà sul computer di Werner a causa dell’arrivo di quest’ultimo. Coco confida a Michael di sentirsi meglio dopo aver scritto una lettera a sua madre e di essere intenzionata a recarsi a Berlino per la lettura del testamento, avendo anche intenzione di conoscere un po’ meglio ciò che ha fatto da quando avevano perso i contatti, e nel frattempo Patrizia, molto preoccupata, racconta a Sebastian ciò che ha visto e gli confida che teme che la giovane Wegener abbia detto a Niklas tutta la verità circa la sua vera identità. Niklas, estremamente imbarazzato, va a parlare con Julia/Sophie, nella speranza di chiarire ciò che è successo tra loro due nella stalla.
Tempesta d’amore, trama puntata 27 febbraio 2015 – Coco, dopo aver affrontate a modo suo il dolore per la perdita di sua madre, si è convinta ad andare a Berlino per la lettura del testamento. Nella puntata di oggi la donna raggiungerà la capitale tedesca e scoprirà che la madre le ha lasciato in eredità un piccolo albergo che, come gli comunica in seguito, vorrebbe gestire insieme a Michael.