Verissimo / Anticipazioni e ospiti 7 febbraio 2015: c’è Dolores!

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 7 febbraio 2015: con Silvia Toffanin ci saranno Violetta, Dolores de Il Segreto, Belen Rodrigeuz, Giulia Michelini, Corrado Tedeschi Suor Cristina

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi a Verissimo ci sarà anche Dolores de Il Segreto, continuano le ospitate dei protagonisti della fortunata soap di Canale 5 che sta spopolando in Italia. Questa volta tocca alla mamma di Hipolito personaggio divertente e scondusionato che regala sempre momenti “leggeri” in una trama ricca di intrighi e misteri. Ecco la reazione dei fan:”Vediamo se chiacchiera tanto anche a verissimo!! Magari ci racconta qualche anticipazione!” o anche “Dolores vorrei chiederti se nella tua vita sei una mamma e se ti ritieni un po come il tuo personaggio?ahimè invadente”.

Nella puntata di Verissimo in onda oggi 7 febbraio, alle 16.30 su canale 5, ci sarà anche Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy diventando in breve tempo un fenomeno mediatico. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Suor Cristina ha rivelato i motivi che lhanno spinta a realizzare la coverdel brano “Like a virgin” di Madonna: Non ci voleva essere nulla di provocatorio nella scelta di cantare Like a Virgin di Madonna. Il testo della canzone, in realtà, mi rappresenta, perché anchio, prima di essere toccata da Dio, ero confusa e vivevo una vita incompleta e triste ma, nel momento in cui Dio mi ha toccata, ho scoperto lamore per eccellenza. Suor Cristina racconta di aver vissuto alcuni momenti di difficoltà a causa dellonda del successo che lha travolta: Siamo sinceri. I primi tempi sono stati difficili e sono andata un po in crisi. Ho vissuto questo successo come uninvasione nella mia vita. Non potevo andare a fare la spesa perché avevo i fotografi sempre dietro. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità. Nonostante il successo, però, Suor Cristina non ha mai messo in discussione la sua vocazione: Seppure avessi fatto anche un mezzo pensiero in questo senso No, la mia risposta è no. La mia vocazione è al centro di tutto. Non potrei tradire lalleanza eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me lha donata.

Tra i tanti protagonisti di questa puntata di Verissimo c’è sicuramente la begnamina Violetta, la star che vanta tanti fan anche in Italia che non vedono l’ora di vederla in televisione ma specialmente attendono il suo tuor. Sul sito facebook ufficiale del programma i fan si stanno scatenando grazie al hashtag #ChiediATini e #chiediavioletta con domande e richieste alla loro star “Ciao Tini,cosa pensi di noi fan italiane?mi saluti?un bacio,e buon proseguimento del tour:)” o anche “Ciao Tini sono una tua grande fan volevo chiederti se dopo il successo che ha avuto Violetta, pensi di continuare come attrice o come cantante?”. Clicca qui per il post

Da mesi Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno deposto l’ascia di guerra per il bene della loro piccola Pia. Dopo la battaglia legale per il riconoscimento della bambina, sembra proprio che Super Mario abbia deciso di assumersi le sue responsabilità di padre. Nei giorni scorsi le telecamere di Verissimo hanno sorpreso, a Liverpool Mario Balotelli con Raffaella Fico e la piccola Pia. Nella puntata di sabato 7 febbraio verrà mostrato in esclusiva il video in cui Balotelli, sorridente e gentile, racconta che vive un periodo di serenità, anche grazie a Pia. Quando gli gli viene chiesto se stia seguendo L’Isola dei famosi, a cui sta partecipando la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, il calciatore preferisce non rispondere. Anche Raffaella Fico è apparsa serena e ha definito Mario il capo famiglia.

Oggi, sabato 7 febbraio 2015, alle 16.30 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Verissimo. Come per le puntate precedenti, anche il pomeriggio di oggi si arricchirà di moltissimi ospiti: nel salotto della conduttrice, infatti, ci sarà la sexy showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha visto la sua carriera nel mondo dello spettacolo decollare grazie alla sua partecipazione al reality LIsola dei Famosi. Una nuova edizione del programma ha appena ripreso il via sulla rete Mediaset, sotto labile guida di Alessia Marcuzzi, due lunedì fa. Tra le concorrenti cè la sorella minore di Belen, Cecilia: la showgirl ci svelerà qualche retroscena inedito a fronte di questa nuova esperienza? Ricordiamo che tutti i telespettatori possono far arrivare qualche domanda a tutti gli ospiti tramite le pagine social di Verissimo per soddisfare ogni curiosità.

Oltre a Belen, ospiti della Toffanin saranno anche lultima vincitrice di The Voice, Suor Cristina, e il fenomeno mondiale Violetta, alias Martina Stoessel. Per tutti i fan della soap opera iberica Il Segreto, invece, questo pomeriggio la trasmissione ha invitato Maribel Ripoll, che veste i panni di Dolores la pettegola. Per concludere, gli ultimi due ospiti di oggi saranno lattrice Giulia Michelini e il conduttore Corrado Tedeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori