TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 9 febbraio 2015: Friedrich è preoccupato per la figlia

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 9 febbraio 2015: preoccupato dalla decisione di Julia di separarsi da Sebastian, Friedrich cerca di capire che cosa stia accadendo

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Questa sera, lunedì 9 febbraio, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 vanno in onda due nuove puntate di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Michael (Erich Altenkopf) sorprende Coco (Mirjam Heimann) mentre mette via le cose di André (Joachim Latsch) e cerca di fermarla: il medico non riesce a rassegnarsi alla perdita dell’amico e la Conradi cerca di farle capire che sbaglia. Niklas (Jan Hartmann) e Werner (Dirk Galuba) arrivano ad un accordo per quanto riguarda le novità da apportare in cucina e poi i due vengono raggiunti da Sophie/Julia (Jennifer Newrkla), che viene interrogata da Saafeld a proposito delle urla provenienti dalla sua camera, così la ragazza coglie l’occasione per fa sapere ai due che lei e Sebastian (Kai Albrecht) si sono lasciati. Coco è molto preoccupata per la prova che dovrà sostenere contro Niklas, ma non intende rinunciare perché vuole dimostrare quanto vale, mentre Rosalie (Natalie Alison) sembra ripensare con nostalgia a Jo (Matthias Bruggenholte), che però non vuole più vederla dopo aver saputo del piano che ha organizzato per nuocere a Coco. Niklas offre a Sophie/Julia tutto il suo sostegno dopo aver saputo della fine della sua storia con Sebastian e questa, in segreto, è molto sollevata per il fatto che parte della sua farsa sia terminata, ma si ripromette di continuare ad essere Sophie fino a quando suo fratello non sarà guarito, mentre intanto Rosalie, vedendo Coco piuttosto preoccupata, le propone di barare per superare la sfida che Niklas le ha lanciato, offrendosi di aiutarla. Niklas incontra Patrizia (Nadine Warmuth) e finisce per invitarla a cena, forse anche per dimenticare i suoi problemi amorosi con Sophie/Julia, mentre Friedrich (Dietrich Adam) rimprovera Natascha (Melanie Wiegmann) per aver detto ad Hildegard (Antje Hagen) che lui avrebbe prodotto il suo cd: la cantante risponde di essere stata mossa dall’entusiasmo causato dalla gratitudine nei suoi confronti, ma l’uomo è piuttosto scettico.

Rosalie mostra a Coco la fotografia che ha scattato col cellulare alla lista dei vini inclusi nella prova di Niklas e sulle prime la Conradi pensa che la donna voglia giocarle un brutto tiro, in quanto se avesse voluto avrebbe potuto farle presente prima di essere in possesso dell’informazione, ma non avendo altri appigli e non volendo rischiare di perdere il proprio lavoro, decide di affidarsi del tutto alla Engel; poco dopo, quest’ultima e la sua ex rivale piombano nell’appartamento che la direttrice di sala condivide con Michael e praticamente lo costringono ad andare a via per far sì che possano esercitarsi a riconoscere i vini in tutta tranquillità. Niklas e Patrizia cenano insieme e poi finiscono per andare a letto, mentre Natascha è costretta a da Friedrich a dire a Charlotte (Mona Seefried) che a finanziare il suo cd è stata Marlene: la donna è molto contenta del fatto che per una volta suo marito le abbia detto la verità. Jo mette in guardia Coco da Rosalie, la quale si discolpa ammettendo di aver avuto intenzione di ingannarla, ma prima che diventassero amiche; poi, la Conradi segue Niklas, che la porta in una stanza per effettuare la degustazione. 

Natascha comincia ad agitarsi quando scopre che al Furstenhof arriverà un famoso produttore discografico e cerca il modo adatto per fare colpo, chiedendo poi l’aiuto di Rosalie, che dovrebbe sostituirla al bar: la donna accetta in cambio di un sostanzioso aumento di stipendio. Sophie/Julia si sente in colpa perché tutti credono che abbia abbandonato Sebastian nel momento del bisogno e anche perché il ragazzo ha fatto sapere a Friedrich che Sophie/Julia lo ha lasciato per un altro uomo, mentre Alfons (Sepp Schauer) ritorna in hotel in compagnia di una bella e spumeggiante ragazza, che più tardi dice a Werner di trovarsi lì per partecipare all’addio al celibato che sta per tenersi in albergo. Charlotte chiede scusa a Friedrich per aver dubitato di lui, che intanto vorrebbe sapere chi è il misterioso uomo che ha causato la rottura tra Sophie/Julia e Sebastian: la donna consiglia al marito di non stare troppo addosso alla ragazza. Alfons rivela alla moglie che la ragazza che ha portato con sé è una spogliarellista e che si trova al Furstenhof per partecipare all’addio al celibato in programma all’albergo; nel frattempo, la ragazza fa conoscenza con Werner, che sembra subire parecchio il fascino della bionda spogliarellista. 

Trama puntata 9 febbraio 2015 – Preoccupato dalla decisione di Julia di separarsi da Sebastian, Friedrich cerca di capire che cosa stia accadendo. Natascha si confronta con Charlotte, rivelandole che è stata Marlene a finanziare il suo disco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori