Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mariano Catanzaro alla conquista di Valentina Dallari? (Oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: la storia d’amore di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continua ad essere oggetto di critiche. I fans la difendono su Facebook.

teresaesalvatore
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Pubblicità

Il trono classico di Uomini e donne potrebbe tornare in onda domani o al massimo venerdì e solo a quel punto capiremo cosa è successo dopo l’ultima puntata andata in onda, quella delle liti per intenderci. Mariano Catanzaro, nell’ultima puntata, ha lasciato lo studio per poi rientrare ma cosa è successo nei camerini e in esterna? Lo scopriremo nella prossima registrazione, quello che è certo è che il corteggiatore napoletano non ha intenzione di arrendersi e sulla sua pagina Facebook scrive: “Ho imparato che nella vita nulla è facile (soprattutto te ) ma niente è impossibile Quindi…. Lotterai…. L’otterrai…. La terrai“. Conquisterà la bella Valentina?

Pubblicità

Dal trono di Uomini e Donne allaltare. Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, sposati da poco più di tre mesi, con rito civile, vivono felicemente la loro storia damore. Stabili a Catania, città natale di Aldo, aspettano con gioia la nascita del loro primogenito che, da quanto confermato dalla coppia, sarà proprio un bel maschietto. Gli sposini sono sempre più attivi sui social, spesso postano piccoli istanti che li ritraggono nella loro quotidianità. Aldo in questi giorni è ammalato e Alessia si prende cura di lui recandosi in farmacia. Stamattina, la bella romana, sul suo profilo Instagram, posta una foto con una busta di medicine e scrive: #papáhalafebbre #mammahasvuotatolafarmacia #palmerivuolefaretestamento #ilmiouomovirile #civuolepazienzaetantecoccole Ad Aldo, quindi, auguriamo una buona guarigione.

Pubblicità

Continuano a piovere critiche sulla testa di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di Uomini e Donne, a quasi due mesi dalla scelta, non è ancora riuscita a convincere tutti dellautenticità del suo sentimento. Sempre più innamorati e felici, tuttavia, Teresa e Salvatore cercano di non dar peso a tutte le voci sul loro conto. Anche se a volte i due sarebbero tentati dal rispondere. In compenso, però, a scendere in campo per difendere la storia damore dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sono i loro fans e, in particolare, le admin della pagina Facebook di Salvatore che hanno postato un lungo messaggio dincoraggiamento per la coppia. Salvatore e Teresa vi salutano e vi ringraziano per il vostro continuo sostegno e affetto. Cogliamo l’occasione per precisare (visto le polemiche sulle serate) che Salvo è sempre stato una persona rispettosa. I ragazzi fanno le serate come chiunque altro sia uscito da quel programma e lo fanno rispettando in primis la loro unione come è giusto che sia. Salvo è sempre stato un ragazzo senza grilli per la testa ed è stato amato molto proprio per questo. Noi siamo fiere di sostenere una persona così seria e protettiva nei confronti della sua donna. Noi siamo fieri del fatto che abbiano messo al primo posto il loro amore e lo difendono in ogni circostanza e in ogni luogo, perché è sintomo di verità e di sincerità del loro amore, si legge sul social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori