STEFANO DE MARTINO/ Chi è il ballerino marito di Belen Rodriguez ospite a Cè posta per te

- La Redazione

Stefano De Martino sarà ospite, insieme alla moglie Belén Rodriguez, del programma di Maria De Filippi C’è Posta Per Te, che andrà in onda stasera su Canale 5

belen-stfeano-de-martino
Belen e Stefano

Stefano De Martino sarà ospite, insieme alla moglie Belén Rodriguez, del programma di Maria De Filippi C’è Posta Per Te, che andrà in onda stasera, 14 marzo 2015. Stefano De martino nasce a Torre Annunziata, un paese in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. All’età di dieci anni inizia il suo percorso artistico nel mondo della danza. Dopo aver partecipato a numerose iniziative e dopo aver vinto diversi premi, Stefano ottiene, nel 2007, una borsa di studio presso il prestigioso Broadway Dance Center di New York. Nel 2009 è la volta della partecipazione al programma di Maria De Filippi, Amici. Proprio grazie alla trasmissione, il giovane De Martino ottiene un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, con cui inaugura un tour che lo vede partecipe in tutto il mondo. L’anno successivo, viene scelto dalla trasmissione Amici come ballerino professionista, e, in questa occasione, conosce, nell’edizione del 2012, la showgirl argentina Belén Rodríguez. Tra i due scoppia il colpo di fulmine e Stefano lascia la sua storica fidanzata, la cantante e collega Emma Marrone, per intraprendere una relazione con la Rodríguez, suscitando polemiche e dure reazioni da parte dei fan di Emma.

Nel 2011 Stefano partecipa al balletto Cassandra insieme alla ballerina pugliese Rossella Brescia. Stefano De Martino pur non avendo mai abbandonato la carriera di ballerino, ha partecipato come modello a numerose pubblicità. Nell’aprile del 2013, la sua compagna Belén ha dato alla luce il loro primo figlio, Santiago De Martino. La coppia è convolata a nozze il 20 settembre dello stesso anno con una cerimonia di rito cattolico nella località di Comignago, nella provincia di Novara. L’evento ha suscitato notevole interesse da parte dei più curiosi ed è stato riportato da diverse testate giornalistiche. In diverse interviste Stefano ha dichiarato che la nascita del piccolo Santiago gli ha fatto capire quali sono i veri valori della vita e che si emoziona ogni volta che il figlio lo chiama papà. Stefano ha anche dichiarato che non gli dispiacerebbe ripetere l’esperienza di avere un secondo figlio.

Stefano ha anche parlato del saluto che sua moglie, Belén, e la sua ex Emma Marrone si sono scambiate in occasione del talent show “Tu Si Que Vales”, definendo il saluto un atto di professionalità e serietà da entrambe le parti. De Martino ha, inoltre, dichiarato di essere in rapporti civili con l’ex fidanzata. Per quanto riguarda Fabrizio Corona, ex compagno di Belén, e la sua detenzione carceraria, Stefano si è espresso dichiarando la sua contrarietà al ricorso di grazia della pena, che considera una vera e propria moda che, ultimamente, sta interessando sempre più la giustizia italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori