TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 16 marzo 2015: Friedrich prende provvedimenti nei confronti di Nils

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 16 marzo 2015: mentre Poppy tenta di riavvicinarsi a Werner, Friedrich scopre cosa ha rischiato Mila e prende provvedimenti contro Nils

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Un nuovo appuntamento con la telenovela tedesca Tempesta damore ci aspetta anche oggi, lunedì 16 marzo 2015, su Rete 4: prima di scoprire le anticipazioni ecco cosa è successo nellepisodio trasmesso ieri: Nils (Florian Stadler) continua ad avere seri problemi con l’alcool, ma tenta in tutti i modi di smettere. Il primo passo in tal senso è quello di restare per un intero giorno lontano dalla bottiglia. Per farlo decide di trascorrere una seratina serena con Tina (Christin Balogh), Michael (Erich Altenkopf) e Poppy (Birte Wentzek). Il giorno dopo però è costretto drammaticamente a tornare alla realtà, dal momento che arriva l’ufficialità della morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe). A questo punto resistere all’alcool pare davvero impossibile, e come se non bastasse Friedrich gli parla, chiedendogli di occuparsi di Mila. Julia (Jennifer Newrkla) deve fare i conti con la spregevole Patrizia (Nadine Warmuth), che l’ha ricattata. La donna deve sottostare al suo volere, e così è costretta a parlare con Niklas (Jan Hartmann), facendogli una confessione che lo fa andare su tutte le furie. L’obiettivo di Patrizia pare raggiunto, dal momento che tutto ciò che desiderava era che i due si separassero. La sua fissazione con gli Stahl infatti non ha tregua, e dopo Sebastian e Friedrich, farà di tutto per arrivare al più giovane. Jonas (Sebastian Fritz) decide di parlare chiaro con Werner (Dirk Galuba), scagionando del tutto Poppy. L’uomo infatti aveva iniziato ad avere dei seri sospetti sul conto della ragazza, ma Jonas ci tiene a sottolineare come lei non abbia nulla a che fare con tutto ciò che è accaduto nei giorni scorsi. A questo punto, messo dinanzi alla realtà dei fatti, Werner si mostra abbastanza maturo, cosa sorprendente, da fare un passo indietro. Va da Poppy e le porge le proprie scuse, sorprendendola. Le cose però non cambiano in maniera tanto radicale, dal momento che Werner ormai non può fare a meno d’aver un atteggiamento sospettoso nei suoi riguardi, e dunque si tiene a distanza da lei, proprio come faceva prima. Poppy però tiene a lui, e tenta anche di aiutarlo. Sa infatti che a breve dovrà ricevere una lettera da parte del tribunale. La cosa potrebbe creargli non pochi problemi, e così, per dargli una mano, decide di avvertirlo per tempo, così da consentirgli di organizzare una contromossa. Se è vero che Nils doveva prendersi cura di Mila, non si può dire di certo che abbia fatto un buon lavoro. La bambina infatti è vittima di un terrificante incidente, dal quale però ha la fortuna di uscire indenne o quasi. Tutto ciò che ha riportato dall’evento è stata una non troppo grave commozione cerebrale. I responsabili sono senza dubbio Natascha e lo stesso Nils, che sa bene cosa gli abbia detto Friedrich, e dunque, grazie anche al consenso della donna, decide di insabbiare tutto, evitando di prendersi qualsiasi responsabilità. I due non hanno fatto nulla per evitare l’incidente d’auto, anzi tutt’altro. 

Natascha infatti era al telefono mentre avrebbe dovuto prestare attenzione alla strada. Nils invece non le ha fatto notare il pericolo perchè era fin troppo preso dalla sua cara amica bottiglia. Ha infatti ripreso a bere a causa della notizia riguardante Sabrina. La pausa dall’alcool è durata appena un giorno, o meno. La certezza del suo decesso ha colpito tante persone, compresa Julia, che proprio per questo ritiene d’avere una speciale connessione proprio con Nils. La ragazza organizza addirittura una piccola cerimonia funebre che possa aiutare l’uomo nel dire un definitivo addio alla defunta. I due parlano a lungo e Nils decide di confessare quanto accaduto in auto. Le dice d’essere in parte responsabile di un bruttissimo incidente che avrebbe potuto togliere la vita anche alla piccola Mila. Lui si sente terribilmente in colpa, e dopo aver pensato a lungo di nascondere la cosa, ora pare intenzionato a raccontare tutto a Friedrich. L’uomo però sa già tutto, perché la notizia gli è giunta attraverso una telefonata, e le cose ora non si metteranno per nulla bene per Nils. Tina si è decisa a imparare a ballare. Cerca un’insegnante e pare averla trovata in Poppy. Non vuole però soltanto muoversi a tempo, bensì essere sensuale nel farlo. Le sue doti sono davvero scarse, ma inizia a fare progressi, al punto da voler mostrare quanto imparato a Jonas, appartandosi in una stanza. I due credono d’essere soli, ma Alfons li scopre in intimità. Ennesimo colpo di fulmine infine per Michael, che è attratto da Poppy. Frenato all’inizio dall’età, decide di provarci, ingelosendo Werner.

Tempesta d’amore, trama puntata 16 marzo 2015 – Poppy cercherà di riavvicinarsi a Werner organizzando qualcosa di davvero speciale. Nel frattempo, Friedrich capisce cosa esattamente ha rischiato la piccola Mila e prende una decisione drastica nei confronti di Nils. Julia, però, interverrà in qualche modo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori