Made in Sud / Gigi D’Alessio duetta con Francesco Cicchella. Diretta streaming puntata 17 marzo 2015

- La Redazione

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Made in Sud. Le anticipazioni sul programma comico dicono che ci sarà come ospite d’eccezione Gigi D’Alessio

made_in_sud
Made in Sud

Questa sera su Rai Due va in onda una nuova puntata di Made in Sud, il varietà condotto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Anche questo nuovo appuntamento sarà ricco di sketch, parodie e battute a ritmo serrato firmate dai migliori comici del Sud Italia. Pesce fuor d’acqua in questo panorma è Marco Della Noce, artista del Nord che veste i panni di Larsen, un bizzarro fonico della Brianza.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud su Rai Due, il programma tv sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

C’è chi prova e riprova sketch e battute divertenti e chi, invece, per essere perfetta a Made in Sud, in onda stasera su Rai 2, deve anche dedicare qualche momento alla cura del proprio look e degli abiti. Elisabetta Gregoraci, una della conduttrici del programma comico – insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta – ha postato su Facebook una fotografia con una delle sue collaboratrici più strette, la sua sarta di fiducia. A pochissime ore dalla messa in onda, qualche ritocchino per apparire al meglio sul palco partenopeo e d’obbligo, tanto più che le due sembrano andare d’amore e d’accordo! Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Elisabetta Gregoraci.

L’ospite d’onore della prima serata di Rai 2, che questa sera accoglie tutta la frizzante comicità di Made in Sud, sarà Gigi D’Alessio. Naturalmente non poteva mancare un invito da parte sua a seguire la trasmissione, annunciato con gli stessi toni divertenti che animeranno come sempre l’appuntamento. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, il cantante napoletano ha scritto: “A Made in Sud c’è uno che si spaccia per me…e prende le ‘arrenzecate’ sugli acuti…Domani sera alle 21.10 vi aspetto tutti su Raidue…non vedo l’ora di incontrarlo“. Le parole sono ovviamente accompagnate dalla foto di D’Alessio che impugna il microfono sullo sfondo di Made in Sud, con a fianco Francesco Cicchella. Clicca qui per vedere il post del cantante da Facebook.

Nuovo appuntamento con la comicità questa sera su Rai Due, dove va in onda alle 21.10 una nuova puntata di Made in Sud condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite deccezione di questa nuova puntata è Gigi DAlessio, il cantautore partenopeo che si esibirà in un esilarante duetto con Francesco Cicchella nelle vesti di D’Alessio stesso. Tra gli altri comici che andremo a vedere, sono confermati proprio Gigi e Ross nei panni degli chef Cracco e Barbieri, i Ditelo voi e il duo degli Arteteca. Spazio poi ai monologhi di Ciro Giustiniani e di Paolo Caiazzo, oltre alle incursioni di Mariano Bruno e di Alessandro Bolide.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori