Anche oggi, mercoledì 18 marzo 2015, va in onda un nuovo appuntamento con la telenovela tedesca Tempesta damore. Prima di scoprire qualche anticipazione, ecco cosa è successo nella puntata di ieri: ancora molto scosso per aver causato l’incidente che ha rischiato di mettere in serio pericolo la vita della piccola Mila, Nils (Florian Stadler) fa ritorno a casa: qui la sua situazione non migliora, dato che l’uomo continua a pensare a Sabrina (Sarah Elena Timpe) e riascolta l’ultimo messaggio che la moglie gli lasciò in segreteria prima di morire nell’incidente aereo. Patrizia (Nadine Warmuth) è ancora sconvolta per l’incidente occorso alla figlia e si sfoga con Sebastian (Kai Albrecht), manifestandogli tutta la rabbia che nutre nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam), colpevole di non consentirle di stare accanto alla piccola Mila. Il ragazzo le fa notare che meditare vendetta non farà che peggiorare la sua situazione, e a tal proposito le rivela di aver distrutto la foto che ritraeva Julia /Sophie (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) intenti a baciarsi, e il biglietto che la accompagnava: il giovane Wegener, infatti, sottolinea che sarebbe bastato che Stahl facesse vedere il biglietto ad un grafologo per appurare l’identità di colui o colei che lo aveva scritto e che perciò l’uomo avrebbe avuto un motivo in più per farle la guerra. La Dietrich è costretta a dare ragione al ragazzo e i due finiscono per baciarsi. Werner (Dirk Galuba) si reca da Michael (Erich Altenkopf) e cerca di capire se il medico sia interessato o meno a Poppy (Birte Wentzek), comportamento che denota una certa gelosia nei confronti della ragazza. Il dottor Niedelbuhl confida a Werner che, pur trovando molto attraente la sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann), è frenato nel corteggiarla a causa della differenza d’età. Nils si sfoga con Julia/Sophie e gli confida di essere ripiombato nell’alcol a causa dallo sconvolgimento provocatogli dal certificato di morte di Sabrina: la ragazza prova a rincuorarlo annunciandogli che lo terrà aggiornato sulle condizioni di salute della piccola Mila, e non può fare a meno di sentirsi molto vicina al trainer, in quanto anche lei ha sofferto per la perdita di una persona cara. Poppy si mette in testa di aiutare Tina (Christin Balogh) a tirare fuori il suo lato più sensuale e per questo inizia a dare alla cameriera delle lezioni per farle imparare come si balla in modo sexy: la Kessler prova ad apprendere tutto ciò che Poppy vuole insegnarle con l’idea di mostrare a Jonas (Sebastian Fritz) questo lato indedito della sua personalità.
Poco dopo, mentre Michael tenta un approccio con Poppy, sentendosi sempre più attratto dalla ragazza, Tina prova a mettere in pratica quanto appreso da quest’ultima improvvisando uno spogliarello per Jonas, ma sul più bello viene interrotta da Alfons (Sepp Schauer), cosa che le provoca parecchio imbarazzo. Patrizia non si lascia sfuggire l’occasione di tentare di avvicinarsi a Niklas e la cosa non fa piacere a Julia/Sophie, che non appena li vede conversare amabilmente fugge via, ma anche lo chef non è ancora del tutto indifferente alla giovane, tanto che la guarda andare via, forse preoccupato del fatto che lei lo abbia visto in compagnia della Dietrich. Friedrich fa recapitare a Charlotte (Mona Seefried) un bel mazzo di rose rosse per scusarsi per la scenata del giorno prima, quando l’ha trattata male a causa della sua intromissione in una discussione con Patrizia che aveva lo scopo di convincerlo a lasciare che la donna potesse stare accanto alla sua piccola figlia: Charlotte si mostra ancora una volta molto comprensiva nei confronti del marito. Natascha telefona a Marlene per chiederle in prestito quindicimila euro per la realizzazione del suo cd e nel corso della conversazione le confida di essere rimasta coinvolta in un incidente: è così che Friedrich, che si trova per caso nelle vicinanze, apprende che la vita della piccola Mila è stata messa a repentaglio da Nils e si arrabbia ancora di più quando si rende conto che l’uomo non è stato sincero con lui. Poco dopo, Stahl va a parlare con il trainer e gli fa presente che, pur comprendendo il difficile momento che sta attraversando, non può perdonarlo perché gli ha nascosto al verità. Julia/Sophie interviene allora nella discussione facendo presente al padre che il ragazzo avrebbe voluto dirgli tutto ma non lo ha fatto perché lei glielo ha impedito: deluso anche dal comportamento della figlia, che gli ha taciuto la verità, Friedrich s’infuria e decide di licenziare sia Nils che Julia/Sophie.
Tempesta d’amore, trama puntata 18 marzo 2015 – Friedrich ha scoperto che cosa è accaduto alla piccola Mila e chi sono i responsabili, così ha deciso di licenziare sia Nils che Julia. In qualche modo però la donna riuscirà a salvare la situazione…