ITALIAS GOT TALENT 2015/ Puntata 19 marzo: concorrenti, casting e anticipazioni

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata 19 marzo 2015: giudici, concorrenti e esibizioni. Quale talento riuscirà a conquistare il pubblico e i quattro giudici stasera?

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Italia’s got talent torna questa sera con la seconda puntata di audizioni di questa prima edizione targata Sky. I fans in rete attendono con ansia la puntata non solo per vedere talenti più o meno bravi o divertenti ma anche per le parrucche multicolor della nostra Nina Zilli. La cantante, giudice per l’occasione, si prepara come sempre al meglio anche se le parrucche sembrano aver lasciato spazio ai cappelli. Eccola in questa foto mostrare uno degli scatoli di cappelli a sua disposizione al grido di “Il cappellaio matto me fa ‘na pippa! Ne ho ancora un altro scatolone da aprire”, ne vedremo uno anche nel talent? Clicca qui per la foto

Questa sera su Sky Uno va in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent. Come vediamo sul profilo Facebook del programma, in questo nuovo appuntamento con il talent show ci sarà da ridere. In un video pubblicato sulla pagina vediamo infatti Claudio Bisio e Frank Matano salire loro stessi sul palco per cimentarsi in una danza dal ritmo incalzante: “Stasera a #IGT si piange, si ride e… si balla!!! Ci vediamo alle 21:10 su Sky Uno!”. Nel giro di 4 ore il post con il video ha ottenuto oltre 650 “mi piace” e 80 condivisioni. Clicca qui per vedere il video.

E’ tutto pronto per il secondo appuntamento di Italia’s Got Talent 2015, in onda questa sera, giovedì 19 marzo 2015, su Sky Uno alle 21.10. Sul palcoscenico del talent show stasera saliranno personaggi fuori dal comune, artisti capaci di lasciare a bocca aperta la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Tra questi ci saranno addirittura dei supereroi: come possiamo vedere in un video promo pubblicato sulla pagina Facebook di Italia’s Got Talent, i giudici del talent dovranno esprimere la loro opinione su personaggi del calibro di Speder-man, Iron Man e Captain America. In attesa di scoprire cosa accadrà in questa seconda puntata e quali saranno le gesta dei supereroi sul palcoscenico, possiamo gustarci il video di anteprima: clicca qui per vederlo.

Secondo appuntamento con gli aspiranti talenti che calcheranno il palcoscenico di Italias Got Talent 2015: stasera, giovedì 19 marzo 2015 va in onda infatti una nuova puntata di Audizioni su Sky Uno HD, dalle 21.10. A presentare il talent show che da questanno ha preso casa a Sky ci sarà Vanessa Incontrada, e sulle poltrone dei giudici ritroveremo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Il regolamento per passare al turno successivo del programma rimane sempre lo stesso: è necessario conquistare almeno tre su quattro tra coloro che siedono in giuria e nel momento in cui viene schiacciato il tasto, come ha precisato anche la Littizzetto nella prima Audizione, non è detto che significhi no. I giudici possono anche cambiare idea. Chi saranno i talenti che stasera riusciranno ad entrare nel cuore dei telespettatori e a convincere con la loro performances? Qualcun altro si aggiudicherà il Golden Buzzer?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori