BELEN RODRIGUEZ / News: La showgirl pensa alla primavera, foto

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 21 marzo 2015: la showgirl argentina ha dimostrato di aver preso con filosofia la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia a lei e a suo marito

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Non si ancora come andrà a finire la storia tra Belen Rodriguez fatto sta che la showgirl ha affermato che i due hanno solo litigato come qualsiasi coppia normale. Se nella vita di tutti i giorni chi litiga spesso va a dormire sul divano, chi ha i soldi, come Stefano de Martino, va in un hotel cinque stelle. I due si riappacificheranno? Può essere ma, intanto, la primavera è arrivata e la bella Belen Rodriguez ha pensato bene di “festeggiare” con questa foto con tanto di tulipano, basterà per consolarsi?

Dopo tante voci sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano Martino, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato alla coppia “attapirata” mezzo tapiro d’oro a testa, come abbiamo visto nel servizio andato in onda ieri sera durante il tg satirico. La showgirl, che durante la consegna del premio p apparsa un po’ infastidita, ha voluto comunque scherzarci su attraverso i social network. Sul suo profilo Facebook l’argentina ha infatti postato in questi giorni una foto che la ritrae sorridente col tapiro d’oro in mano (clicca qui per vedere la foto). Dalla didascalia capiamo come Belen ha deciso di prendere la consegna del premio di Striscia la Notiziz: “Se sei saggio, ridi”. In questi giorni di separazione dal marito Stefano De Martino per quella che entrambi hanno ammesso essere “una litigata”, Belen posta soprattutto selfie e foto di cene con gli amici. L’unico pensiero social di Belen per Stefano è stato in occasione della festa del papà, quando la showgirl ha postato un biglietto d’auguri scarabocchiato dal figlio Santiago e ha fatto gli auguri a suo marito, da qualche giorno trasferitosi in un hotel.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori