Che fuori tempo che fa / Anticipazioni, diretta streaming e ospiti puntata 21 marzo 2015. Il commento dei fan

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, anticipazioni e ospiti puntata 21 marzo 2015: in studio con Gramellini e Fazio ci saranno Teo Teocoli, Cristina Comencini, Angela Finocchiaro e Neri Marcorè

fabio_fazio
Fabio Fazio

Va in onda questa sera su Rai Tre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ospiti di questa puntata saranno la regista Cristina Comencini, l’attrice Angela Finocchiaro, l’attore Neri Marcorè, il comico Teo Teocoli, l’attore John Turturro, lo scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo e la band Zibba. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui.

Brava, visto tutti i suoi films e letto  suoi libri è il commento che si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Che fuori tempo che fa, in onda stasera 21 marzo 2015 con una nuova puntata su Rai 3. Il commento è rivolto ad una delle ospiti di Fazio e di Gramellini, ossia la regista Cristina Comencini, che da poco è tornata con un nuovo film, intitolato Latin Lover, nelle sale cinematografiche. In effetti, le parole che si leggono sul web nei confronti di questa invitata alla serata di questa sera, sono del tutto positivi: Bello il film, Lho visto in anteprima: gran bel film, grandi attrici, una storia tanto assurda quanto reale, ti fa ridere ma ti smuove dentro una malinconia che sa di nostalgia, Ci vadomi piace lei e per fare un omaggio a Virna Lisi.

E’ arrivato il fine settimana e con esso anche l’appuntamento con Che Fuori che tempo che fa con tanti ospiti alla corte di Fabio Fazio. Il conduttore, avrà ancora una volta a che fare con un ospite straniero visto che in collegamento ci sarà il famoso attore John Turturro, in coppia con Luca Zingaretti nel film Tips. La redazione del programma ce lo ricorda postando su twitter l’annuncio (qui il link) scrivendo: “stasera in collegamento @JohnMTurturro, con #LucaZingaretti protagonista di Tips di @potek“.

Stasera, sabato 21 marzo 2015, su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Anche oggi saranno molti gli ospiti pronti a riempire lo studio della trasmissione, a partire dal comico Teo Teocoli, invitato anche qualche settimana fa in occasione del suo compleanno (ha compiuto 70 anni), e che ha annunciato di avere in cantiere una collaborazione con Marco Posani e Felice Caccamo una commedia in due atti dal titolo Pasqua in casa Caccamo. Oltre a lui ci sarà la regista Cristina Comencini, che è appena tornata sul grande schermo con la pellicola Latin Lover, lultimo film in cui ha recitato la famosissima attrice italiana Virna Lisi: probabilmente per parlare di questultimo lavoro cinematografico, nello studio di Che fuori tempo che fa, ci sarà anche Angela Finocchiaro, unaltra delle attrici che ha preso parte alle riprese e il cui nome è da annoverare tra le presenze del cast.

A seguire, Fazio e Gramellini lasceranno spazio anche al musicista, attore, regista e conduttore televisivo Neri Marcorè. Per concludere, non mancheranno i consueti collegamenti: per la puntata di oggi i due presentatori parleranno con Zibba (il cui prossimo tour prenderà il via il 12 aprile), Fabio Volo e John Turturro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori