Quinta colonna, anticipazioni e ospiti puntata 23 marzo 2015: Maurizio Lupi e Matteo Salvini. Video ultima puntata

- La Redazione

Va in onda questa sera una nuova puntata di Quinta Colonna, condotta come sempre da Paolo Del Debbio su Retequattro. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questo appuntamento

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Questa sera, lunedì 23 marzo 2015, andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quinta Colonna. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi del talk show condotto da Paolo Del Debbio, chi si fosse perso quanto andato in onda settimana scorsa può rivedere l’ultima puntata cliccando qui. Per quanto riguarda l’appuntamento di oggi sappiamo che la puntata si aprirà con il faccia a faccia tra il conduttore e l’ex ministro delle Infrastrutture dell’Ncd Maurizio Lupi. I temi di cui discuteranno questa sera gli ospiti di Paolo Del Debbio saranno quelli dell’immigrazione e delle fedi religiose.

Dopo aver rassegnato le dimissioni da ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi sarà protagonista del faccia a faccia di oggi con Paolo Del Debbio nella nuova puntata di Quinta Colonna, in onda questa sera come sempre su Retequattro. Il talk politico entrerà poi nel vivo con largomento della serata, cioè immigrazione e fedi religiose. Ospiti in studio saranno Laura Ravetto (Fi), Matteo Salvini (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Khalid Chaouki (Pd), Paolo Brosio, Pippo Franco, Katia Ricciarelli e il direttore Tg4 Mario Giordano. Come di consueto, Paolo Del Debbio darà voce agli ospiti ma anche a persone comuni: in collegamento ci saranno infatti le piazze di Limbiate (in provincia di Monza-Brianza) e Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori