TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 25 marzo 2015: Sebastian verrà scoperto?

- La Redazione

Tempesta d’amore, puntata 25 marzo 2015: Sebastian verrà scoperto? Friedrich è andato sul luogo della frana per scoprire che cosa è successo, riuscirà a risalire a lui?

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, mercoledì 25 marzo 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la telenovela di Rete 4 ambientata al Furstenhof. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella puntata di ieri: Julia (Jennifer Newrkla) ha la netta sensazione che a Niklas (Jan Hartman) sia successo qualcosa di molto brutto e per questo cerca di convincere di ciò Michael (Erich Altenkopf) invitandolo a seguirla per effettuare delle ricerche verso il bosco. Inizialmente il dottore prende la cosa abbastanza sotto gamba ma alla fine viste le insistenze da parte della donna è quasi costretto a seguirla. Tuttavia, Michael deve ricredersi immediatamente in quanto lungo il percorso di ricerca si imbattono in diverse tracce che lasciano presagire al passaggio di Niklas e Patrizia (Nadine Warmuth) in quella zona. Cammina un bel po fino a che non sentono la voce di Patrizia che chiede aiuto. Si avvicinano ad un piccolo dirupo dove trovano Niklas privo di sensi e la donna impossibilitata a camminare che rimarca la convinzione che il proprio compagno sia morto. Michael controlla la situazione e si accorge come invece sia vivo e di come abbia una brutta infezione alla gamba per cui invita Julia a contattare immediatamente i soccorsi visto che non può essere spostato senza lausilio di una barella. Intanto, Poppy (Birte Wintzek) riceve la visita da parte di Werner (Dirk Galuba) allinterno della suite dellalbergo. Poppy per quale motivo lui non sia venuto a farle visita nella serata e Werner sottolinea di non aver voluto disturbarla visto che si trovava in dolce compagnia. Poppy si accorge come Werner sia molto geloso e per questo lo tranquillizza rimarcando come lunico uomo con cui vuole stare sia lui. I due si abbracciano e baciano per poi finire a letto per una bellissima e romantica mattinata damore. Nel frattempo nellospedale, Julia riceve delle notizie abbastanza confortati da Michael sullo stato di salute di Niklas, che sembra essere fuori pericolo anche se la situazione della sua gamba debba essere costantemente tenuta sotto controllo. Michael inoltre, ammette che se non fosse stato per la sua caparbia ora sarebbero morti sia Niklas che la stessa Patrizia. Werner dopo la bella mattina passata a letto con la propria compagna, sembra essere più che mai raggiante con Alfons (Sepp Schaurer) che ci mette davvero pochissimi secondi a capirne il motivo. 

Werner non nascondere di sperare che questo momento di felicità possa durare il più allungo possibile. Intanto, Julia si trova nella stanza d’ospedale al fianco di Niklas e deve prendere atto di una grande delusione ossia l’uomo la prima persona di cui chiede è Patrizia. Inoltre, sottolinea come sia stata Patrizia a salvarle la vita. Nell’altra stanza Michael fa presente a Patrizia come debba semplicemente stare qualche giorno a letto per recuperare la migliore forma ed inoltre loda la sua trovata di curare la ferita di Niklas con quelle erbe in quanto in questa maniera ha arrestato l’infezione e probabilmente salvato la sua vita. Chi non la pensa alla stessa maniera è Friedrich (Adam Dietricht) che si dice sicuro che dietro tutto questo ci sia stata Patrizia mentre Charlotte (Mona Seefried) sottolinea come questa sia una accusa del tutto infondata visto che la stessa Patrizia è stata vittima della frana. Charlotte vista l’assenza in cucina di Niklas vorrebbe limitare i piatti ma Jonas la convince a darle l’opportunità di essere lui il sostituto chef e fare tutto il menù al completo. Friedrich fa presente a Sebastian (Kai Albrecht) di sostituirlo per qualche ora in quanto deve andare nel punto dove c’è stata la frana per trovare le tracce che attestino come sia stato tutto organizzato da Patrizia. Sebastian che è il vero responsabile della faccenda, è scosso dalla cosa in quanto teme che possa essere scoperto.

Tempesta d’amore, puntata 25 marzo 2015 – Finalmente sia Niklas che Patrizia sono stati salvati dalle conseguenze della frana provocata da Sebastian e sembrano fuori pericolo. Quello che ora teme è Sebastian che ha paura di essere scoperto, dal momento che è lui il responsabile. Sarà scoperto? Friedrich ha deciso di recarsi proprio sul luogo dove è avvenuto la frana, riuscirà a risalire a lui? Nel frattempo, al Furstenhof potrebbe arrivare il sostituto momentaneo di Niklas, che però apparirà fin da subito decisamente presuntuoso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori