Velvet torna la prossima settimana su Rai Uno con una nuova puntata, la terza, in cui vedremo Ana prendere il posto di capo stilista per il progetto delle uniformi della compagnia aerea a cui appartiene anche il suo amato Carlos. All’insaputa di Alberto, intanto, Enrique ha assunto il posto di capo della nuova collezione haute couture, cosa resterà al nostro protagonista? Le bugie di Clara vengono a galla e questo crea problemi con il suo compagno. Cos’altro succederà? Ecco il promo spagnolo. Clicca qui per il video promo
Rita scoppia a piangere davanti a Luisa perchè Pedro si sposa con Rosa Maria. Svela all’amica che Pedro è Pedro nonostante le piaccia Adolfo. Mateo si ritrova in una situazione davvero spiacevole perchè all’improvviso si presenta un uomo che ha affittato l’appartamento per portare la sua donna, per fortuna entra in casa quando Clara è in cucina. Intanto Isabel confessa a Emilio di essere tornata perchè molto malata e che non sa quanto vivrà ancora. Ana intanto si mette all’opera per realizzare il bozzetto del vestito. Rita decide di passare all’attacco con Alfonso e lo bacia, mentre Clara le racconta la serata a casa di Mateo. Rita le dice che Mateo non abita in quella via, ma sa l’indirizzo di casa sua per le spedizioni. Clara allora va subito da Mateo e gli da uno schiaffo, l’uomo è costretto a confessare. Alberto intanto vede il bozzetto di Ana sottolineando: “E’ questo quello che stiamo cercando, c’è stile c’è classe”. La donna gli chiede se è una buona idea lavorare insieme, l’uomo le evidenzia che la ditta ha bisogno di lei. Ana sarà la stilista della galleria per il progetto.
Anna si reca da Emilio per parlargli e spiegargli la questione delle uniformi e di Alberto. Rita e Pedro si trovano di nuovo soli, Adolfo nel frattempo passa e ammicca alla ragazza procurando le gelosie di Pedro. Proprio per questo le confesserà di essere pronto a sposarsi con Rosa Maria. Donna Gloria mostra a Patricia una lettera lasciata dal padre prima della sua morte, la donna l’ha sottratta prima dell’arrivo della polizia. Svela quindi alla figlia della presenza di Isabel e della volontà di questa di rubarle tutto e che il suo matrimonio non è valido perchè il marito era già sposato e non aveva annullato il matrimonio. Decide quindi di donare tutto alla figlia per evitare che Isabel le porti via qualcosa. Mateo porta Clara nella casa del suo amico, facendole credere che sia la sua. Subito è costretto a nascondere una foto che avrebbe creato dei dubbi alla donna. Clara si presenta in sotto veste con Mateo che sperava invece di portarla a cena fuori per evitare ulteriori problemi. Cristina e Alberto si incontrano con Barbara e Henrique, all’appuntamento c’è anche Patricia. Per pura coincidenza Ana e il suo nuovo ragazzo sono nello stesso ristorante quella sera, la donna cerca di non farsi riconoscere prendendo anche un altro tavolo lontano da Alberto e gli altri. Alla fine però Ana incrocia Barbara e Cristina ed è costretta a parlare con loro.
Isabel appena arrivata nel laboratorio insegna alle ragazze come fare le asole a macchina, nonostante ci siano precise indicazioni sul farlo sempre a mano. Donna Bianca si arrabia per l’intromissione. Emilio però sottolinea a Isabel di essere più attenta, anche perchè Gloria è andata a trovarlo per ribadirgli che renderà le cose difficili. Patricia si reca da Enrique per dirgli che sarà la sua ultima settimana da dipendente. Cristina e Barbara si presentano a sorpresa nello studio di Enrique e la moglie per poco non lo coglie nel provare a baciare Patricia. Per sua fortuna non ci riesce. Alberto intanto si presenta nel laboratorio, vuole che tutte le presenti provino a disegnare un bozzetto dal quale sarà scelto quello per le hostess. Gli ordini al momento passano in secondo piano e prende il primo piano quindi questo committente importante che ha procurato Enrique. Clara vuole andare a casa di Mateo, questi chiede aiuto ad Alberto perchè al momento c’è il problema che lei non deve sapere. Mateo deve trovare un posto dove portare la donna, fingendo che sia casa sua. Donna Bianca ritira i bozzetti, consegnandoli per portarli in direzione. Mateo porta quelle che dice di essere le chiavi di casa a Clara, sottolineandole che vuole dimostrarle quanto tiene a lei. Nel mentre arriva Alberto a cui l’uomo fa la confessione che le chiavi sono di casa di un suo amico. Arrivano però i bozzetti a interrompere la discussione. Alberto allora si reca da Ana per chiederle perchè non ha presentato il suo bozzetto, la donna dice che lavorare insieme a lui non sarà facile: “Devo lottare tutti i giorni per dimenticarti, lavorare con te metterebbe tutto in difficoltà”.
Pedro porta delle salsiccie a Don Emilio e spera che questo gli possa dare dei consigli per riconquistare Rita. Non riesce però a farsi aiutare e rimane più confuso di prima. Cristina chiede scusa ad Alberto, vorrebbe tornare indietro ma non può. Vuole ora solo fare pace col marito dopo quanto accaduto. Alberto però non capisce perchè è stato l’ultimo a sapere le cose. La donna vuole qualche minuto di attenzione prima che il marito si rechi in ufficio e lo ottiene. Appena arrivato in ufficio Mateo gli svela che Clara non è incinta e non le chiederà più di sposarla. A sorpresa Alberto spiazza Enrique e si propone di disegnare i bozzetti per i vestiti della compagnia aerea, non vuole proprio darla vinta al proprietario della galleria che vuole scavalcarlo nella sua posizione di direttore. Luisa sembra aver superato il momento difficile per il suo lutto. Isabel è felicissima di conoscere Ana, di cui ha sempre sentito parlare molto bene.
Parte la serata di Rai 1 con la seconda puntata della seconda stagione della serie tv spagnola Velvet. Il titolo della puntata trasmessa questa sera è Amori e segreti, anche se la traduzione non è stata letteraria dal titolo originale che era Dìas de Gloria. Isabel si presenta a Gloria, ma la donna dice di non conoscerla. La donna gli spiega che ogni volta che guarda in faccia Alberto si ricorderà di quel bambino rubato a Cuba, Gloria sapeva tutto e ha preferito tacere. Isabel dice di essere tornata per mettere le cose in ordine, lei non l’avrebbe abbandonato ma il padre la lasciò per stare con Gloria. La donna inoltre sottolinea di volere la felicità del figlio.
Primo litigio per Cristina e Alberto in Velvet. La seconda stagione della fiction spagnola torna questa sera con una nuova puntata, la seconda in realtà, visto che la scorsa settimana non è andato in onda. Cosa vedremo questa sera? Tra gli amori tormentati degli altri protagonisti e la nuova liason di Ana, ci sono anche loro, i neo sposi. Alberto e Cristina avranno il loro primo battibecco soprattutto quando lei capirà di essere stata sposata per i suoi soldi. I due avranno modo di fare subito pace e in questo video potete godervi (o forse no) il magico momento. Clicca qui per il video
Carlos si è intromesso nella vita di Alberto, non solo per quanto riguarda la storia con Ana ma anche nelle questioni lavorative legate a Velvet. Infatti tramite le sue conoscenze riesce a far assegnare un’importantissima commessa alla Galleria dalla compagnia aerea per cui lavora, dovranno ridisegnare le divise della flotta. Questo crea non pochi problemi ad Alberto, lui ha in mente un’idea chiara per la sua azienda coiè lavorare nell’alta moda e vede questa offerta come un affronto. Carlos si gode la scena, vedere il suo “rivale in amore” Alberto così in difficoltà non è una cosa che succede tutti i giorni, inotre il giovane si trova con le spalle al muro nella sua stassa azienda, Enrique lo ha messo in un angolo impegnado già il nome della Velvet con la compagnia aerea senza dire nulla ad Alberto. Cosa succederà? Lo scontro tra Alberto ed Enrique per il posto di comando è solo all’inizio.. Clicca qui per il video
Mentre Carlos e Ana sono al ristorante, la donna si accorge che nella stesso locale e perfino nella stessa sala cè anche Alberto: lei tenta in ogni modo di nascondersi, prima dietro al menù, poi quando vede dei movimenti sospetti vicino al tavolo di Alberto e capisce che potrebbero vederla da un momento allaltro, si nasconde la faccia avvicinando il tovagliolo. Carlos continua a non capire e lei giustifica il suo comportamento dicendo che, in realtà, stava solamente annusando il buon profumo della stoffa. Davanti ad un Carlos sempre più stupito, Ana mette giù il tovagliolo e conferma che ancora non ha deciso cosa ordinare, rituffando la testa dietro al menù. Questa è una delle scene che vedremo stasera, durante la seconda puntata di Velvet 2 in onda su Rai 1: i fan su Facebook hanno commentato questo breve video di anteprima che è stato pubblicato. Sarà una bellissima puntata scrive qualcuno, e altri aggiungono in passato le cose sono andate come dovevano andare e lo dico a milncuore e vedendo questa nuova scena Ana è molto imbarazzata nel vedere Albertochissà xché e Fantastica scena!. Clicca qui per vedere la scena in anteprima disponibile su Rai.tv.
Dopo il mancato appuntamento di settimana scorsa, stasera torna in prima serata Rai 1 la seconda stagione di Velvet. La puntata in onda stasera, intitolata Il gioco delle parti, sarebbe dovuta andare in onda lo scorso mercoledì, giorno dellattentato a Tunisi: la rete nazionale aveva dunque proposto uno speciale di Porta a Porta dedicato allattacco al Museo Del Bardo. Vediamo dunque la anticipazioni per oggi: Anna incoraggia Alberto a prendere in mano la situazione e contrastare la leadership di Enrique. Luomo decide così di buttarsi a capofitto nella commessa della compagnia aerea, chiedendo alle disegnatrici di prepara dei bozzetti per le nuove uniformi di volo che dovrebbero essere confezionate alla galleria. Nel frattempo, Clara si fa avanti con Mateo e chiede alluomo di passare una notte insieme, mentre invece Pedro incrina ancora di più la sua relazione con Rita. Gloria decide che sarà sua figlia Patrizia a ricevere tutta leredità del marito.