LE DONATELLA / Isola dei Famosi 2015: Giulia e Silvia raccontano la loro esperienza al reality di Canale 5 in un’intervista (Oggi, 26 marzo 2015)

- La Redazione

Le Donatella, Isola dei Famosi 2015: Giulia e Silvia, le vincitrici del reality show, si godono la vittoria ma promettono di tornare presto al loro primo amore, la musica.

ledonatella
Le Donatella

Le gemelle modenesi vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 hanno raccontato in una loro intervista al sito Blogo la loro esperienza al reality show di Canale 5. Le Donatella si sono dette felici di aver demolito gli uomini e hanno fatto sapere che non smetteranno di fare musica. Le sorelle Provvedi hanno condiviso l’intervista sulla loro pagina ufficiale di Facebook: “Noi abbiamo accettato di partecipare all’Isola per un’esperienza interpersonale. Avevamo bisogno di ossigeno, ci piace sperimentare e siamo curiose. Non smetteremo di fare musica, assolutamente. Ma non sappiamo ancora cosa ci riserva il futuro”. Nel giro di tre ore il loro post ha raccolto più di 600 “mi piace” nel giro di tre ore: clicca qui per leggere l’intervista integrale a Le Donatella.

Sono arrivate sullIsola dei Famosi quasi da sconosciute come con limpegno, il coraggio e la determinazione hanno conquistato tutti arrivando anche alla vittoria finale. Sono Le Donatella, ossia Giulia e Silvia che, nonostante il fisico minuto, hanno dimostrato di essere delle donne di ferro. Ai microfoni del Tgcom, Le Donatella hanno raccontato le emozioni della splendida avventura in Honduras rivelando di aver voglia di tornare il prima possibile a cantare. Una vittoria arrivata all0improvviso e, forse, proprio per questo, ancora più bella: Non eravamo tra le favorite, ma non ci spaventava il fatto di non essere tra i volti più noti, abbiamo accettato perché siamo amanti della natura, lo abbiamo fatto come percorso personale di crescita e arricchimento. Diventate note grazie al talent X Factor, Giulia e silvia non hanno alcuna intenzione di abbandonare la musica ma promettono che torneranno presto a cantare. Siamo un po’ sballottate, non sappiamo ancora bene che ne sarà di noi, ma la musica non la abbandoneremo mai. Per il momento, però, Giulia e Silvia si godono la vittoria dellIsola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori