LE DONATELLA / Isola dei Famosi 2015, seduta di shopping per Giulia e Silvia (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Le Donatella, Isola dei Famosi 2015: le sorelle Giulia e Silvia, trionfatrici della decima edizione del reality show, si dicono orgogliose di essere riuscite a battere gli uomini.

ledonatellaisola
le donatella

Di ritorno dallIsola dei Famosi, Le Donatella si sono rituffate nella loro vita che ha subito grandi cambiamenti dopo la vittoria nel reality show. Bellissime e felicissime, Giulia e Silvia si sono tuffate in una seduta di shopping milanese. Dopo quasi due mesi vissuti in Honduras indossando solo un costume, Giulia e Silvia, ora, hanno voglia di riempire larmadio con le ultime proposte della moda milanese. Cosa avranno comprato di speciale Le Donatella? Cliccate qui per vedere la foto.

Belle, giovani, forti, determinate e coraggiose: sono così Le Donatella, le vincitrici dellIsola dei Famosi 2015 che, puntata dopo puntata, prova dopo prova, hanno sbaragliato la concorrenza dei famosi veri e degli uomini conquistando un posto nel cuore del pubblico italiano che ha voluto eleggerle le vincitrici della decima edizione del reality show. Un grande regalo per Giulia e Silvia, partite da sconosciute potendo vantare solo una partecipazione a X Factor ma che, con impegno e dedizione, sono riuscite a conquistare davvero tutti. Avevamo promesso a tutti nostri amici che saremmo andate a conquistare l’Isola uccidendo gli uomini. E ci siamo un pelino riuscite. Li abbiamo demoliti prima psicologicamente perché gli abbiamo storditi di informazioni, siamo donne e non possiamo fare altrimenti. Poi fisicamente abbiamo avuto fortuna, sfidare Brice e vincere è dura. Il destino ci è stato d’aiuto”, hanno raccontato Giulia e Silvia a Blogo. Quella dellIsola è stata una sfida che le gemelline hanno accettato soprattutto per vivere unesperienza umana irripetibile: Senza l’Isola mai avremmo avuto la possibilità di vivere un’esperienza del genere, quindi l’abbiamo sfruttata per arricchirci. E’ un regalo che ci è stato fatto. Abbiamo fatto le donne wild e ci abbiamo preso gusto, è stata una scoperta dietro l’altra e dobbiamo ringraziare l’Isola per questa possibilità”. E ora sono pronte per tornare alla vita normale!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori