TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 27 marzo 2015: che cosa ha in mente Wolf Wenzel?

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 27 marzo 2015: in albergo è arrivato Wolf, che comincerà a comportarsi con scarso rispetto, soprattutto nei confronti di Poppy e Werner

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Tempesta damore torna in onda anche oggi, venerdì 27 marzo 2015, con una nuova puntata su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco il riassunto della puntata di ieri: Sebastian (Kai Albrecht) e Julia (Jennifer Newrkla) sono piuttosto preoccupati in quanto di fatto Patrizia (Nadine Warmuth) ha rivelato a Niklas (Jan Hartman) che sua sorella è morta e che quindi è stato vittima di un lungo inganno. Sebastian fa presente alla sorella come la cosa migliore sia quella di andare via immediatamente prosciugando tutto il suo conto corrente ma Julia non la pensa alla stessa maniera rimarcando come lei sia quasi felice che questa farsa sia terminata e che comunque scappare è assolutamente da evitare visto sarebbe come confessare di aver ucciso Sophie, cosa che ovviamente non corrisponde alla realtà dei fatti. Julia crede che la cosa migliore sia quella di attendere levoluzione degli eventi aggiungendo che Friedrich sicuramente continuerà a versare i soldi per la terapia di Sebastian in quanto è stato lultimo desiderio di Sophie. Sebastian non vuole restare con le mani in mano e con fare piuttosto rabbioso lascia la stanza per andare chissà dove. Werner (Dirk Galuba) è venuto a sapere del ballo tra Poppy (Birte Wintzek) e Michael (Erich Altenkopf) ed ipotizzando come tra di loro possa esserci qualcosa, decide quasi di farsi da parte. Luomo se ne sta tutto solo nel proprio appartamento pensando a quello che sarebbe potuto e che probabilmente non sarà mai con Poppy. Werner viene raggiunto da Charlotte (Mona Seefried) che conoscendolo molto bene sa benissimo che sta soffrendo per amore. Werner rimarca di non poter competere con un uomo molto più giovane di lui. Charlotte prova a tirarlo su di morale rimarcando come nessuno potrà mai pareggiare il suo fascino. Nel frattempo Poppy si trova nella stanza insieme a Tina (Christin Balogh) e nota immediatamente come questultima indossi gli orecchini che Werner aveva comperato per lei. Tina sottolinea che si tratti di un regalo da part di Jonas e che essendo di grande valore, sottolinei come lei sia importante per lui. Poppy allora apre gli occhi sul vero significato del regalo che le aveva fatto Werner. 

Sebastian si è introdotto nella stanza d’ospedale dove sta riposando Niklas e sembra essere pronto ad ucciderlo in maniera tale che il segreto di cui è venuto a conoscenza non venga mai rivelato. Tuttavia non trova il coraggio di fare una cosa del genere e mentre sta andando via si sveglia Niklas. I due scambiano qualche battuta e per la gioia di Sebastian, si rende conto che Niklas abbia percepito la verità di Patrizia come una sorta di sogno. Poppy corre da Werner facendo pace con lui e soprattutto chiarendo come tra lei e Michael non ci sia assolutamente nulla. Inoltre, Poppy fa presente che loro siano senza dubbio fatti per stare insieme e quindi salta fuori anche la storia degli orecchini e di come essi siano stati presi da Jonas. Werner vorrebbe denunciare la cosa alla polizia ma Poppy gli chieda di non farlo per non rendere infelice l’amica Tina. Natasha (Melanie Wiegman) speranzosa che la sorella si sia tolta dalla testa Werner, chiede a Michael dettagli sul loro presunto flirt. Il dottore con aria rassegnata sottolinea come non voglia continuare a corteggiare Poppy in quanto sia molto chiaro che lei voglia tantissimo bene a Werner e viceversa. Sebastian ritorna da Julia e le parla della situazione di Niklas e di come sia stati molto fortunati. Tuttavia la ragazza non sembra essere troppo contenta e vorrebbe quasi vuotare il sacco ma Sebastian facendo leva sulla necessità di essere curato, la convince quanto meno nell’attendere la fine delle terapie. Infine, per Jonas c’è una grande delusione da sopportare in quanto in albergo arriva Wolf, ossia l’ex cuoco della struttura che ora prende le redini in cucina.

Tempesta d’amore, trama puntata 27 marzo 2015 – Il nuovo arrivo all’albergo tedesco ha gettato nello sconforto Jonas, che deve già competere con qualcuno dopo che era riuscito a guadagnarsi una posizione un po’ più di rilievo. In più, sembra che questo Wolf non sarà molto gentile con Poppy e questo farà infuriare Werner non poco. Che cosa avrà in mente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori