I protagonisti del Furstenhof di Tempesta damore tornano sul piccolo schermo di Rete 4 anche oggi, martedì 31 marzo 2015. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo durante la puntata di ieri: dopo aver preso possesso della fabbrica di birra che era del suo defunto fratello André (Joachim Latsch), o almeno presunto tale, dal momento che questi è vivo e vegeto, ma tenuto prigioniero, Werner (Dirk Galuba) deve fronteggiare le solite accuse di Friedrich (Dietrich Adam). L’uomo non si fida di lui, e probabilmente non lo farà mai, e in ogni sua mossa vede un secondo fine. Anche stavolta, nonostante l’omaggio alla memoria del defunto chef, il direttore lo accusa d’aver approfittato in maniera spregevole della morte di suo fratello, così da arricchirsi ulteriormente. Werner subisce particolarmente le parole di Friedrich, che di solito lo lasciano impassibile. Stavolta però si parla di André, e così Werner ha bisogno di qualcuno col quale sfogarsi, essendo la ferita molto fresca. Raggiunge così Poppy (Birte Wentzek), parlando con lei del tempo che fu e del rapporto con suo fratello. Insieme guardano i vecchi filmati dello show di cucina cui egli prese parte, ma in breve tempo la commozione ha la meglio. Patrizia (Nadine Warmuth) si è ufficialmente dichiarata a Niklas (Jan Hartmann), riuscendo a convincerlo a non tornarsene in Spagna a causa del problema al braccio. Le sue parole non lo hanno lasciato indifferente, anzi tutt’altro, nonostante sia ancora deciso a non volersi sposare, come da promessa fatta durante l’incidente. Sebastian (Kai Albrecht) però si allerta immediatamente, una volta scoperto il tutto, e confronta Patrizia, dicendole di lasciar stare una volta per tutte Niklas. Michael ha chiesto a Nils (Florian Stadler) di trasferirsi da lui, liberandosi delle cose di Andrè, come mobili e vestiti, e Julia (Jennifer Newrkla) lo aiuta nel trasloco. Nel mentre però l’uomo si ritrova a pensare nuovamente a Sabrina (Sarah Elena Timpe), e come dargli torto, ma stavolta non c’è la bottiglia a dargli forza, bensì le parole di Julia, che gli consiglia di non dimenticarla, ma di concentrarsi unicamente sui bei ricordi insieme. In questo modo il ricordare farà meno male, col passare del tempo. Natascha (Melanie Wiegmann) infine fa i conti con le richieste di un fan accanito. Questi prende parte all’asta avviata in crowdfunding da Poppy, e ottiene uno spettacolo privato con la cantante. Lei però si spaventa e chiede a Poppy d’intervenire, per poi scoprire che l’uomo altri non è che il capo di un’importante casa discografica. André riesce a trovare un telefono e ne approfitta per chiamare suo fratello Werner.
Sentire la sua voce e sapere che è vivo sconvolge Werner, che però in breve decide di non dare troppo peso alla cosa, prendendola come uno scherzo di cattivo gusto o il tentativo di truffarlo in qualche modo. La storia viene diffusa e diventa di dominio pubblico, al punto che Alfons (Sepp Schauer), una volta scoperto l’episodio, trova un ipotetico responsabile, accusando Jonas (Sebastian Fritz). Secondo lui infatti il ragazzo avrebbe approfittato del proprio talento da imitatore per rifilare uno scherzo di gusto pessimo a Werner. Jonas nega ovviamente d’aver fatto una cosa tanto orribile, ma nessuno può credere che André sia realmente ancora in vita, e dunque, una volta Werner viene allertato del suo talento da imitatore, fa due più due e lo licenzia senza pensarci troppo. Solo in seguito i due si riconciliano, e così Jonas ottiene nuovamente il suo posto. A quel punto può avere luogo la cerimonia che Werner aveva ideato per l’inaugurazione della fabbrica di birra. Patrizia mostra ancora una volta d’avere una grande influenza su Niklas, e la cosa, chiara ormai a tutti, fa star male Julia, che prova dei sentimenti per lui. Nils riprende gli allenamenti con lei, e mentre fanno jogging si rende conto che Julia non è al massimo della forma, così decide di farla visitare da Michael. A lui confessa di sentirsi molto in colpa per Sabrina. Ormai è passato del tempo dalla sua morte, e la vicinanza con Julia lo fa sentire bene, al punto da iniziare a provare dei sentimenti per lei. E’ ancora però molto legato alla defunta moglie, e fare una qualsiasi mossa con Julia sarebbe un po’ come tradire Sabrina. A questo punto però non sa proprio cosa fare. Infine Natascha si riconcilia con il produttore, che ha compreso il perché del suo spavento, e infine, a carte scoperte, le propone la sua idea, ovvero realizzare una nuova versione di The Rose, il cavallo di battaglia della cantante. La particolarità è che in questo caso si tratterebbe di un arrangiamento a base prevalentemente elettronica.
Tempesta d’amore, trama puntata 31 marzo 2015 – Werner, dopo aver accolto le parole di conforto di Poppy a proposito di suo fratello e aver preso in mano la sua attività, dovrà affrontare il suo ritorno, che creerà non poco scompiglio anche nella vita di Niklas, dal momento che l’uomo comincerà a sospettare che anche Sabrina sia viva.