CARLO CONTI / Oggi conduce Affari Tuoi, ecco perchè. Gioca la Puglia

- La Redazione

Carlo Conti ad Affari tuoi per la puntata dell’1 Aprile: lo show del preserale di Raiuno torna questa sera con un nuovo conduttore, perchè questa decisione?

carlo_conti_2
Carlo Conti

Carlo Conti parte subito forte, con grande scioltezza, e svela la busta di Affari Tuoi con il consueto sorriso. Poi gigioneggia un po’ con la concorrente: vi siete accorti che questa sera è una puntata speciale di Affari Tuoi o no? Apriamo subito il pacco? I giudici lo bloccano, e via con la musica. Carlo si trova a suo agio ma simpaticamente travolto dalla trasmissione che ha un contatto con il pubblico molto più intenso e travolgente a quello di cui è abituato. Ma il ruolo di guest star gli si addice…

Occhio al palinsesto di oggi, perché Carlo Conti conduce a sorpresa Affari Tuoi. La Rai fa un Pesce dAprile a tutti e scambia i due conduttori, così ecco che Flavio Insinna sbarca per una sera a LEredità, ma il camerino di Carlo Conti è chiuso, per lui oggi cè Affari Tuoi. E nonostante labbronzatissimo mattatore di Sanremo mantenga un rigoroso silenzio social, ecco che Insinna fa capolino e ammicca: è stato infatti proprio il conduttore romano ad aver pubblicato qualche ora fa un video su Facebook in cui lo vediamo davanti ai camerini Rai, in particolare quelli di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi: Oggi ci sono anche io tra loro, ma per fare cosa?. Mistero, conclude il conduttore. Mistero in parte svelato con unottima prestazione a LEredità: Carlo Conti ad Affari Tuoi se la caverà altrettanto bene? Clicca qui per il video

Pesci d’Aprile anche in casa Rai. Mentre su Canale 5 Luca Laurenti finge di condurre al posto di Gerry Scotti, in casa Rai sono andati fino in fondo e forse non solo per una questione di Pesce d’Aprile. Oggi, infatti, ci sarà anche uno scambio di conduttori. Tramite un comunicato, la Rai ha fatto sapere che questa sera L’Eredità sarà condotta da Flavio Insinna mentre Affari Tuoi andrà a finire nelle mani di Carlo Conti. Pesce d’Aprile o esperimento in vista di un cambio alla conduzione di Affari Tuoi? Al momento sembra tutto reale visto che Insinna è su Rai Uno alla guida del quiz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori