Emma Marrone / News, sfuriata in stile sergente Hartman a Mattia Briga: cosa c’è sotto?

- La Redazione

Emma Marrone news: la salentina è pronta ad una nuova primavera. La carriera va a gonfie vele e lo stesso si dice per l’amore. Coppia fissa con Fabio Borriello?

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Come in un film, Emma Marrone si confronta con i ragazzi della squadra bianca di Amici, nella puntata appena andata in onda. Emma tira giù dalle brande Mattia Briga e compagnia bella in pieno stile Sergente Hartman. Ma è con il bel rapper che Emma tira fuori tutta la sua grinta. Il più classico degli hairdrayer per la cantante che non tollera come i suoi non siano scattati in piedi dal riposino, quando lei fa le quattro di notte, per poi alzarsi alle sei di mattina per consumarsi sui brani affidati ai ragazzi. Ci vuole più grinta. Ma non sarebbe la prima volta che da una situazione di grande tensione e scintille due forti personalità finiscano per innamorarsi. Succederà anche ad Emma e Briga o il rapporto rimarrà professionale?

Sbocciano i fiori, cantano gli uccellini ed Emma Marrone ritrova l’amore? Non è il testo di una canzone o un tweet cattivo di qualche utente ma solo l’impressione che abbiamo avuto leggendo il messaggio d Gabrele Parpiglia poco fa su Instagram. Il giornalista dedito al gossip ha sparato una nuova bomba (qui il link) anticipando il servizio che sarà pubblicato sul nuovo numero di Chi Magazine. Secondo Parpiglia, infatti, la bella biondina fa ormai coppia fissa con Fabio Borriello dopo le delusioni avute con Stefano de Martino e Marco Bocci. Il prescelto non è Mattia Briga come qualcuno insinua da un pò, ma si tratta del già noto Fabio Borriello con il quale è stata vista uscire dallo stesso albergo milanese. Non ci resta che attendere un doppio selfie o una conferma ufficiale anche se c’è già chi spera che anche lui non la tradisca, si sposti e faccio un bambino con un’altra…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori