ITALIAS GOT TALENT 2015/ Diretta streaming su Cielo la replica della quarta puntata del talent show (oggi, 10 aprile 2015)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015: stasera, venerdì 10 aprile 2015, su Cielo va in onda la replica della quarta puntata. Ecco una piccola anteprima di quello che è successo nella 4 Audition

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Va in onda questa sera su Cielo una nuova puntata di Italia’s got talent, il programma condotto da Vanessa Incontrada. In questo appuntamento vedremo un’altra sessione di audizioni. A giudicare i talenti italiani ci saranno come sempre i giudici Frank Matano, Nina zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile anche in diretta streaming cliccando qui

La puntata di Italia’s Got Talent 2015 che vedremo in onda questa sera potrebbe riservare delle “dolci sorprese”. In uno dei video piubblicati sulla pagina Facebook del programma Sky per pubblicizzare la quarta puntata vediamo infatti i giudici guardare incuriositi i tecnici che montano sul palco uno strano palo da lap dance a forma di lecca-lecca gigante (clicca qui per vedere il video). Chi si esibirà con questo strano attrezzo? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Cielo per vedere la video replica della quarta puntata di Italia’s Got Talent.

Uno degli artisti più particolari che vedremo questa sera nella puntata di Italia’s got Talent 2015 in replica su Cielo è Claudio, l’uomo uccello. Il suo particolare travestimento ha suscitato molta ilarità tr ai giudici e in particolare in Luciana Littizzetto ma quando Claudio ha comuinciato a suonare i giudici sono rimasti rapiti dalla sua straordinaria performance. Clicca qui per vedere l’esibizione di Claudio, l’uomo uccello.

Italia’s got talent 2015 torna su Cielo con la replica della quarta puntata, quella andata in onda settimana scorsa su Sky Uno HD. Come vediamo in uno dei video pubblicati sulla pagina Facebook del programma, la primavera accenderà i bollenti spiriti dei giudici: sarà quindi tempo di baci per Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e anche la conduttrice Vanessa Incontrada. Per scoprire il perché di tutti questi baci non ci resta che sintonizzarci questa sera su Cielo per la replica della quarta puntata di Italia’s Got Talent. Clicca qui per veder il video.

Prima serata allinsegna di accattivanti repliche quella che propone Cielo oggi, venerdì 10 aprile 2015: verrà infatti trasmessa la quarta puntata di Italias Got Talent 2015, ad un giorno dalla messa in onda della quinta sul canale Sky. Tanti i talenti che hanno calcato il palco dello show, e in particolare sono stati i ballerini ad aprire le danze di questo nuovo appuntamento: si comincerà dai Nerd Force Crew, composta da sei ragazzi in grado di stupire con stili di ballo tutti differenti tra di loro, per passare poi alla tripla fusion belly dance di Giulio Dilemmi e anche alla Kizomba di Isabelle e Felicien. Ma il paco di Italias Got Talent ha ospitato e sto modo di esibirsi ancora una volta ai talenti più disparati: gli improvvisatori Teatribù, la fachira Genny e anche alluomo uccello Claudio Montuosi. In attesa che la puntata cominci, e di scoprire dunque chi ce la farà a passare il turno, è possibile vedere un video riassunto di breve durata che raccoglie i momenti salienti della puntata (disponibile sul sito Sky), cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori