La seconda puntata di Una grande famiglia 3 andrà in onda martedì 14 aprile: le prime anticipazioni dicono che Eleonora racconterà a tutti i Rengoni la verità su Claudia, ma la cosa non farà piacere a Laura. Al termine della prima puntata abbiamo visto che Chiara risponde alla misteriosa mail ricevuta da Edoardo, chiedendo come poter essere sicura che chi l’ha scritta non sia un impostore. La risposta che riceve non le lascia dubbi: è proprio il marito il mittente. Valentina invece conosce Jamal. Infine, Claudia si presenta ancora a villa Rengoni e si trova di fronte Eleonora: a questo punto trova il coraggio di dirle la verità. Loro non si sono mai incontrate, ma si conoscono: Claudia è la figlia di Eleonora
Molti Rengoni sono impegnati a rimediare al matrimonio anticipato di Laura, chi rimandando a casa gli invitati, chi cercando di disdire il catering. Serafina cerca invece di “sistemare” sua figlia Isabella con Magnano. Il giovane Alberto, tornando a casa, incontra Claudia, che ha forato una gomma della macchina.
Intanto Laura e Leonardo sono arrivati al giorno del matrimonio e di buona mattina chiamano i rispettivi figli: hanno deciso di sposarsi in gran segreto prima della cerimonia ufficiale e hanno bisogno di loro come testimoni. La notizia sconvolge naturalmente Eleonora. Raoul tenta invece senza successo di mettersi in contatto con Martina.
Tra Laura e la madre ci sono vedute differenti sul ricevimento del matrimonio. Claudia intanto arriva a villa Rengoni, ma decide di restare fuori dal cancello. Giovanna intanto si vede con Maurizio, il suo ex ormai sposato, trandendo così Stefano. Laura, dopo la discussione con Eleonora, decide di andare nella casa che ha comprato con Leonardo.
Abbiamo rivisto tutti i protagonisti della fiction, salvo Edoardo, che viene citato dal padre, che vorrebbe che il figlio pagasse il conto con la giustizia così da tornare a vivere con la famiglia. Dopo la sua fuga sembrano non esserci state più notizie di lui. Vediamo però che ha avuto a che fare con Claudia, tanti anni prima. Stefano incontra Martina, che è arrivata da Catania dopo la scomparsa della madre. Scopriamo però che è diventata mamma. Chi sarà il padre? Raoul? Chiara intanto riceve una mail da Edoardo…
Un altro nuovo personaggio della serie è Alberto Magnano, impiegato della Rengoni interpretato da Giampaolo Morelli. Lo vediamo all’inagurazione della nuova fabbrica Rengoni. Dalle parole di Ernesto scopriamo che Chiara avrà un ruolo importante in azienda: direttore di produzione. Laura è invece alla vigilia delle nozze con Leonardo. Scopriamo anche che Chiara ha avuto un momento difficile: ha perso il bambino che aspettava da Raoul. Ruggero è invece tornato dall’America con Salvatore, mentre Nicoletta è rimasta Oltreoceano perché è al quinto mese di gravidanza, condizione che sconsiglia un viaggio così lungo. Stefano è pronto a chiedere la mano di Giovanna. A Raoul viene dato in affido Jamal, un ragazzo di 18 anni che deve reinserirsi dopo essere stato coinvolto in una rapina.
La prima puntata di Una grande famiglia 3 è cominciata. Subito vediamo un nuovo personaggio. Si tratta della bionda Claudia, dall’accento romagnolo, interpretata da Isabella Ferrari. Inoltre, c’è il ritorno in scena di Martina, la ex di Stefano. Per Ernesto intanto è un giorno importante, con il ritorno in fabbrica.
In Una grande famiglia, la fiction di Rai Uno in onda questa sera, troviamo anche Edoardo Rengoni, interpretato dall’affascinante Alessandro Gassmann. Edoardo è il padre di Valentina e il primogenito di Ernesto ed Eleonora. Edoardo è sparito fingendosi morto e ha fatto delle scelte estreme, lasciando la sua famiglia senza più dare sue notizie: una scelta dolorosa presa da Edoardo a fin di bene.
Questa sera su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di Una grande famiglia 3. In attesa di scoprire cosa ci riserverà questa terza stagione della fiction, vediamo un breve estratto pubblicato sulla pagina Facebook Una grande famiglia. Nel video vediamo Gianni Cavina nei panni di Ernesto Rengoni mentre presenta la nuova fabbrica il giorno dell’inaugurazione: “Questa non è solo una fabbrica, è anche la nuova casa della nostra famiglia, la nostra famiglia che accoglie tutti i nostri figli che sono potuti o voluti venire oggi”. Una frase che lascia una certa amarezza nella mogie Eleonora, interpretata da Amanda Sandrelli: clicca qui per vedere il video
La terza stagione della fiction Una grande famiglia, che andrà in onda stasera con la prima di otto puntate, è firmata Riccardo Donna: una nuova sfida per il regista che ha voluto commentare il lavoro svolto. Quando mi hanno proposto la regia della terza serie di Una Grande Famiglia il primo impulso, sinceramente, è stato quello di scappare. Mi sembrava impossibile portare qualcosa di mio in una serie così avviata, rodata e con una personalità già ben definita ha esordito Donna, spiegando poi di aver parlato sia con i produttori che con gli attori per capire come procedere al meglio. Inoltre, ha anche rivelato che questa terza stagione sarà caratterizzata da molti meno misteri e sarà decisamente più incentrata sullaspetto sentimentale e sulla vita amorosa dei protagonisti, grazie anche ai prorompenti arrivi di nuovi personaggi che introdurranno alcune novità. Curiosi? Manca poco
Torna questa sera su Rai 1 con la terza stagione: i fans della fiction sono in trepidazione e non vedono lora di scoprire come cambieranno le cose per i loro beniamini. Cesare Bocci, che nella fiction interpreta Leonardo, ha voluto realizzare un video pubblicato poi sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione per ricordare a tutti i telespettatori lappuntamento di questa sera, 12 aprile 2015. Proprio il suo personaggio, in questo primo episodio, sarà al centro di un grande e lieto evento Curiosi? Nellattesa, clicca qui per vedere il video di Cesare Bocci.
Giorgio Marchesi è una degli attori di Una grande famiglia, la fiction che torna stasera – domenica 12 aprile 2015 – con la sua terza stagione in prima tv Rai 1. Lui interpreta il ruolo di Raoul, il figlio ribelle e contro le regole della famiglia Rengoni, che ha deciso di occuparsi di unattività totalmente estranea a quella di famiglia. Nella seconda stagione, inoltre, Raoul ha intrapreso una relazione con Chiara (Stefania Rocca), la ex moglie di suo fratello e dunque sua cognata, che ha creato inizialmente non poco scalpore e indignazione da parte del resto della famiglia. In unintervista esclusiva a Iodonna.it lattore ha confessato da che punto riparte, in questa terza stagione, il suo personaggio: la situazione attorno a lui è cambiata, la famiglia Rengoni, nonostante lassenza di Edoardo, è serena, la relazione con Chiara è accettata, tanto che la coppia abita a villa Rengoni. Le uniche preoccupazioni sono economiche: nonostante Raoul abbia un nuovo maneggio lippoterapia non rende moltoCosì inventa anche un ristorante. E poi cè unombra nel suo passato e in quello di Chiara che sarà raccontata nella prima puntata. Di che cosa si tratterà esattamente? Appuntamento a stasera!
Dopo circa un anno e mezzo dallultima puntata messa in onda, torna oggi – domenica 12 aprile 2015 – la fiction Una grande famiglia con la sua terza stagione su Rai 1: nel cast ritroveremo Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, nei ruoli dei due capostipiti della famiglia Rengoni, ossia Eleonora ed Ernesto. Inoltre, ci saranno ancora Sonia Bergamasco che dà il volto a Laura Rengoni, Alessandro Gassmann nei panni di Edoardo, Giorgio Marchesi in quelli del figlio ribelle Raoul, Primo Reggiani in quelli del figlio minore Stefano e Sarah Felberbaum, infine, che interpreta Nicoletta. Oltre agli attori che compongono la famiglia stretta non mancheranno neanche Leonardo (Cesare Bocci), fidanzato di Laura, Ruggero (Lino Guanciale), marito di Nicoletta e Chiara (Stefania Rocca), attuale compagna di Raoul.
Ma per dare il via a questa terza edizione della fiction non sono mancate alcune new entries, giustificate anche dal finale della scorsa stagione: la prima è Isabella Ferrari, che interpreterà la figlia che Eleonora ha dato in adozione quando era giovane, e il secondo invece è lattore Giampaolo Morelli che prenderà i panni di uno degli impiegati della nuova fabbrica Rengoni, Alberto Magnano nella fiction. La prima puntata partirà proprio con larrivo di Claudia, insieme alle due figlie più piccole, Irene ed Elena. Intanto, Nicoletta – incinta – si trova a Los Angeles e Laura decide di sposare in gran segreto e con molto anticipo Leonardo, dal momento che la madre Eleonora è contraria alle nozze. Infine, Raoul incontra Jamal, un ragazzo che andrà a lavorare al ranch e per Stefano potrebbe esserci una brutta sorpresa.