POMERIGGIO 5/ Barbara DUrso perde il suo “inviato”, scomparso Giangavino Sulas! (14 aprile 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna in onda anche oggi, martedì 14 aprile 2015, con una nuova puntata su Canale 5: nell’attesa, ecco la foto di Barbara D’urso che ringrazia per lo share di ieri

pomeriggio-5
pomeriggio 5

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 si chiude con un fitto mistero che ha lasciato tutti a bocca aperta. Barbara D’urso, infatti, in chiusura, vorrebbe salutare il suo inviato speciale, ovvero il direttore Giangavino Sulas che dallo studio ormai è ospite fisso a Bergamo e dintorni per il giallo del duplice omicidio dei due fidanzati. La conduttrice si collega con la postazione ma Sulas è scomparso! Che fine avrà fatto l’inviato? Sarà stufo di aspettare o aveva fretta di indagare sul caso? Lo scopriremo solo domani. 

Pomeriggio 5 prende il via con i ringraziamenti di Barbara D’Urso per gli ascolti di ieri nonostante il blackout delle reti Mediaset. In apertura della puntata di parla della scomparsa e della presunta morte di Guerrina Piscaglia. La conduttrice fa un excursus per raccontare la storia della donna annunciando che un sensitivo presto dirà la sua sul caso asserendo di sapere com’è morta la donna. Nel cimitero si nasconde la verità?

Oggi, martedì 14 aprile 2015, torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara DUrso. Dopo qualche puntata un po sottotono in termini di ascolti, ieri la trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset si è ripresa alla grande, tanto che la presentatrice è tornata a ringraziare tutti i telespettatori su Instagram proprio per i dati di audience. Per farlo ha pubblicato una foto (clicca qui per vederla) della diretta di ieri accompagnata dal commento: Buongiorno e grazie del VENTITR per cento di ieri www.barbaradurso.com #ascolti #share #pomeriggio5 #Mediaset #canale5 #tv #maifermarsi #nonostantetutto #sempreconme #iosempreconvoi #amoilmiolavoro #viamotutti #loveislove #BdUfriends #piattaforma #picoftheday #instacool #instagood. Pomeriggio 5 ha raggiunto ieri il 22.7% di share con 2 milioni e 148 mila telespettatori totali. In attesa di scoprire di che cosa si occuooperà oggi la conduttrice, ecco il riassunto della puntata di ieri: si inizia con i saluti della conduttrice e i ringraziamenti per l’audience di Domenica live. Dopo questo, la D’Urso ci parla del tentato suicidio della show girl Nina Moric. In collegamento da fuori l’ospedale, l’inviata Elena Redaelli, annunciando che interverrà un amico della Moric con una lettera scritta dalla stessa show girl. Dopo questo, la D’Urso ci mostra un video di una donna che alle 5 del mattino ha abbandonato una neonata fuori la porta di un bar a Caserta. Dopo questa serie di notizie, la conduttrice ci introduce nel primo spazio della puntata, dove si parlerà del caso di Guerrina Piscaglia. Le ossa ritrovate sono state analizzate ed è risultato che queste appartengono ad uomo altro all’incrica 1 metro e 85 centimetri. In collegamento l’inviata Giorgia Scaccia e con lei troviamo Luca, un amico di Mirko, marito della Piscaglia. Le indagini sulle ossa continueranno per risalire al periodo in cui quelle ossa sono state depositate nella cappella usata come ossario. Il marito della Piscaglia è indagato per false dichiarazioni. La sorella della Piscaglia ha dichiarato in questi giorni di aver sconsigliato a Mirco e a Guerrina di frequentare di meno padre Graziano. Il 24 aprile scadrà il divieto d’espatrio imposto in via cautelare a padre Graziano.

Dopo questo, la D’Urso si ricollega con la Redaelli per parlarci dee tentato suicidio di Nina Moric. Insieme all’inviata, dall’esterno del policlinico a Milano, Augusto, l’amico che ha portato la Moric all’ospedale. Augusto dice ai microfoni della Redaelli ci dice che la Moric sta bene e che il tentato suicidio diramato dai giornali e telegiornali è stato solo un incidente domestico. Augusto legge qualche riga scritto dalla Moric, dove legge che al pronto soccorso è stato dato alla Moric codice verde, a significare che non è stato nulla di grave. La D’Urso si collega poi con Pordenone con l’inviato Alessandro Cracco, insieme al giornalista di Oggi, spesso presente in studio con la D’Urso, Giangavino Sulas. Si parla della doppia vita che avevano i due ragazzi, dove la D’Urso ci mostra un servizio con alcuni messaggi dei due dove cercavano qualche lavoretto extra notturno. La D’Urso si collega anche con Villa Literno con l’inviata Sandra Marzano per parlarci della bambina abbandonata alle 5 del mattino all’esterno di un bar e ritrovata in seguito da proprietario della casa vicino al bar dove sono riposti i secchi dell’immondizia. Il barista all’arrivo non aveva fatto caso a cosa c’era all’interno, e credendo fosse spazzatura ha portato la busta ai secchioni lasciandola a terra. Qualche ora dopo, quando il proprietario della casa è sceso e ha visto la busta muoversi si è incuriosito ed ha aperto la busta, trovando la piccola neonata. Durante l’intervallo del programma per lasciare la linea al tg5 del pomeriggio, un black out di pochi minuti ha investito in tutta Italia le reti Mediaset. Nel finale del programma la D’Urso ci parla e si collega con Safiria Leccese, che sarà la conduttrice de La strada dei miracoli che inizierà domani sera su Rete 4 e ci parla del primo serale di Amici. Il primo eliminato è stato Davide Mogavero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori