La dama velata torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima della stagione. Il momento della verità, o almeno si spera, sta arrivando e non solo capiremo quali sono le intenzioni di Clara adesso ma anche chi è il vero carnefice e chi la vittima. In particolare, tutti attendono di capire se l’amato Conte Guido ha davvero un doppio volto o se è stato vittima, per tutto questo tempo. I telespettatori riusciranno a capire se è lui il carnefice? Lo scopriremo solo tra qualche ora con la messa in onda della puntata. Ecco qui, intanto, la provocazione messa in rete poco fa e i commenti dei fans.
E il giorno del gran finale per La Dama Velata, fortunata fiction di Rai Uno che continua ad appassionare il pubblico da casa. Chi sta tramando contro Clara (Miriam Leone), riuscita a fuggire dal manicomio dove era stata rinchiusa? E chi lha spinta nel fiume? “La botta in testa è opera di quel pazzo criminale del cugino!”, scrive qualcuno sulla pagina Facebook ufficiale della fiction dove in tanti stanno commentando quanto avvenuto in vista della puntata finale. “E’ stato il cugino, si vedono gli stivali. Sono gli stessi di quando se li fa pulire dentro la stalla da Anita”, scrive un’altra spettatrice. “Ma no che non era Guido ribatte un altro – Lui aveva gli stivali color cuoio e chi l’ha spinta li aveva scuri. Stessa cosa per il cavallo, quello di Guido aveva le zampe marroni e quelle di chi l’ha spinta erano nere”. Secondo altri è stato Cornelio, mentre secondo un’altra fan “l’ha colpita un uomo che era lo stesso che ha appiccato il fuoco ai cumuli di fieno e che una volta la seguii nel bosco”.
Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo il gran finale di questa fiction che ha irretito i telespettatori di Rai Uno. Cosa succederà in queste ultime due ore? L’attenzione dei fans è concentrata anche su Cornelio, potrà mai pentirsi? Riuscirà a scappare prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo questa sera ma, intanto, Andrea Bosca (l’attore che gli presta il volto), pubblicando questa foto, scrive: “SEMBRO UNO CHE SI PENTE? #CornelioCrudelio”.
Stasera, giovedì 16 aprile 2015, andrà in onda lultima puntata de La Dama Velata, la fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale su Rai 1: abbiamo visto che la protagonista, Clara Grandi, è riuscita a sopravvivere alla caduta nel fiume ed è stata ospitata in convento, dove le suore si sono prese cura di lei. La donna ha deciso di indagare in merito a tutte le bugie che ha dovuto sopportare da parte della sua famiglia: a partire da Guido, suo marito, fino anche alla perfida zia Adelaide e a Cornelio. Per scoprire la verità ha deciso di diventare la dama di compagnia di Zia Matilda, naturalmente celando il suo vero aspetto tramite una veletta. In questo modo è riuscita a partecipare alla festa di compleanno di Aurora: proprio lì si è presentata loccasione di stare più vicino a quella che in realtà è proprio la sua famiglia. Ma il suo piano continuerà: mentre, dando lezioni di piano ad Aurora, affascina sempre di più Guido, Clara ha intenzione di svelare tutto il suo passato e le sue menzogne, e così spinge la polizia ad indagare sul suo conto. Infine, rimane da capire se scoprirà anche che in realtà lei ha un fratello gemello, diviso alla nascita dalla perfida Adelaide.