BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO / Al Maurizio Costanzo Show la verità sulla crisi coniugale. La foto della famiglia felice con Santiago

- La Redazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno svelato al Maurizio Costanzo Show il motivo della loro crisi. La showgirl ha spiegato: “Le cose si sono complicate perché c’era mia madre” 

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La crisi coniugale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai da considerarsi archiviata. I due hanno fatto pace e ora sono felici più di prima. Tutta questa gioia e questa ritrovata serenità di coppia si legge anche nella foto postata qualche giorno fa dal ballerino su Facebook: nello scatto vediamo lui e Belen con il figlio Santiago, mentre sorridono felici a Ibiza (clicca qui per vedere la foto).

La crisi di matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto molto parlare nelle scorse settimane ed è valsa alla coppia un doppio tapiro. Oggi, sulle poltrone del Maurizio Costanzo Show, la showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno raccontato ad Alfonso Signorini le vere ragioni che hanno spinto De Martino ad andarsene di casa per qualche giorno: “In realtà -ha spiegato Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. La rabbia di Stefano è però durata poco: “Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”. La coppia, appena tornata da una rilassante fuga d’amore alle Maldive, ha fatto pace: “Ora siamo più innamorati di prima”. Durante l’intervista De Martino ha anche difeso la moglie in merito ad alcuni scatti pubblicati sui social e giudicati troppo osè: “In realtà lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori