DOMENICA IN – LARENA DI GILETTI/ Anticipazioni e ospiti puntata 19 aprile 2015: Paola Perego e PIno Insegno ballano con Lorella Cuccarini

- La Redazione

Domenica In – L’arena di Giletti, anticipazioni e ospiti puntata 19 aprile 2015: Luciana Littizzetto e Lunetta Savino saranno le ospiti principali di oggi, parleranno di Fuoriclasse 3?

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

DOMENICA IN, PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO BALLANO CON LORELLA CUCCARINI – Tra gli ospiti della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 19 aprile 2015, c’era anche Lorella Cuccarini. Nella trasmissione condotta da Paola Perego e Pino Insegno la showgirl ha promosso delle iniziative dell’organizzazione di beneficenza Associazione Trenta Ore per la Vita. In studio c’era anche Francesca, mamma di Niccolò, un bambino malato di leucemia oggi guarito. La sua è solo una delle tante storie del progetto Home promosso dall’associazione. Sul finale i due conduttori hanno ballato con Lorella Cuccarini imitando la sua coreografia nella celebre “La notte vola”.

Si rinnova anche questa settimana il consueto doppio appuntamento con LArena di Giletti e Domenica In su Rai 1, a partire rispettivamente dalle 14.00 e dalle 16.35. In particolare, i due presentatori dello storico programma della rete ammiraglia nazionale – Pino Insegno e Paola Perego – avranno loccasione di ospitare alcune personalità del mondo dello spettacolo, e non solo. In occasione dei primi due episodi di Fuoriclasse – Terzo Capitolo in onda stasera, domenica 19 aprile 2015, ci saranno le attrici Luciana Littizzetto – che nella fiction interpreta il ruolo della professoressa Isa Passamaglia – e Lunetta Savino, che invece veste i panni della sorella della protagonista, Bea. Ad aprire la puntata invece ci sarà Fatmir Mura, lartista che esegue opere con la sabbia, seguita poi dalla presenza in studio di Roberta Bellesini – moglie di Giogio Faletti – che ricorderà il grande scrittore, cantante e attore scomparso lo scorso 4 luglio 2014.

Pino Insegno avrà loccasione di parlare con Paolo Limiti, che racconterà i 50 anni di carriera di Orietta Berti; mentre invece la Perego – insieme alla testimonial che porta il volto di Lorella Cuccarini – spiegherà ai telespettatori in che cosa consiste il progetto Home di trenta ore per la vita 2015; entrambe supportare dal cantautore Paolo Vallesi. Per concludere, il monologo sarà dedicato allanno 1992, e Gherardo Colombo – uno dei magistrati nel pool di Mani Pulite – spiegherà come è stato vivere e lavorare in quel tempo, cogliendo loccasione per presentare il suo ultimo libro Lettera a un figlio su mani pulite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori