About Love/ Puntata 20 aprile 2015: Aurora e Luciano, basta solo l’amore!

- La Redazione

About Love, anticipazioni puntata 20 aprile 2015: parte oggi su Italia 1 il programma dedicato all’amore ideato da Moccia e condotto da Alvin e Anna Tatangelo. Ecco l’invito del ‘Cupido’

anna_tatangelo
Anna Tatangelo

Terza storia del programma About Love che tocca sa di riscatto. Aurora una giovane dalla vita difficile con un’infanzia rovinata da un padre che non l’ha amata che le ah rubato la giovinezza. Lei va oltre tutto cresce come una donna forte e nella sua strada Luciano. Con lui è subito amore e si bastano l’uno all’altro riempiendo le loro vite, rendendole uniche. I soldi non sono molti in famiglia l’amore è quello che conta e che gli regala la felitcità che tanto cercava. Finalmente grazie ad About Love riescono anche sposarsi!

Seconda storia del programma About Love che tocca un tema molto attuale: esiste il colpo di fulmine virtuale? Tutto nasce su una chat web, quella che sembra una normale chicchierata virtuale diventa qualcosa di più. Il rapoprto si fa stringente e coinvolgente anche se virtuale, infatti non si sono mai visti ed ogni tentativo di incontrarsi va a vuoto. E’ tutto uno scherzo? Esiste veramente Vichy? Cosa si nasconde dietro? il suo profilo e le sue foto spariscono dal web ma qualcosa forse fa pensa che possa essere una persona in carne ed ossa ma forse non quella che si aspetta. Cosa succederà?

Parte il programma About Love e lo fa con la storia di Valerio e Giulia, l’esempio del classico dilemma: “è possibile un amicizia tra uomo e donna?”. I due si conoscono quasi per caso e da subito nasce una grande intesa. Passa il tempo e nonostante qualche screzio la loro amicizia è sempre più forte tanto che Valerio inizia a provare un sentimento d’amore per lei. Ricambierà? Lo scopriremo tra poco nel programma grazie ad Alvin in versione cupido che sta andando a prendere Giulia e farle la fatidica domanda. Alla fine è amore!!!

Anna Tatangelo condurrà questa sera con Alvin la prima puntata di About Love, la trasmissione dedicata all’amore che vede come direttore Federico Moccia. Proprio di lui la cantante ha parlato in un’intervista rilasciata a Paolo Giordano sulle pagine de Il Giornale. La Tatangelo definisce Moccia “il Pippo Baudo della musica” e quando le si chiede se reciterebbe in un suo film risponde semplicemente: “Perché no?”. Anna si fida molto di Federico Moccia nei panni di direttore vista la sua esperienza nel trattare l’argomento amore: “Siamo lontani dai cliché televisivi”.

Per fare pubblicità ad “About love”, in onda questa sera su Italia 1, il conduttore Alvin ha reclutato proprio tutti. In questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo vediamo in compagnia di Cristiano Malgioglio: il paroliere legge un foglio che recita “About love, 20 aprile, 21.15, Italia 1, con Alvin e A. Tatangelo”. Nella foto Alvin indica il foglio per dare appuntamento a stasera mentre Malgioglio sorride dietro i soi occhiali scuri dalla montatura eccentrica. Lo scatto è piaciuto molto ai fans di Alvin, che l’hanno premiato con 2530 like: clicca qui per vedere la foto.

About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di ricongiungimento, una sorpresa per dirla ‘grazie’ e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate”. Con queste parole Federico Moccia, l’ideatore del programma che prenderà il via oggi, lunedì 20 aprile 2015, su Italia 1 ha voluto spiegare in breve di che cosa si tratta. Il finale di ogni racconto e storia che verrà portata sul piccolo schermo, inoltre, è a sorpresa per tutti: specialmente per chi si sia rivolto ad About Love per tentare di riconquistare un amore perduto, per avere la chance di chiedere scusa o fare la grande proposta. Tutte le emozioni dell’amore vissuto nel quotidiano verranno portate in televisione.

Questa sera parte nella prima serata di Italia Uno il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo ed Alvin, intitolato About Love. Anna Tatangelo questoggi è stata ospite nel salotto di Mattino Cinque per una lunga intervista rilasciata a Federica Paniccuci. La Tatangelo ha parlato di questo nuovo programma che sottolinea essere basato su emozioni piuttosto forti tantè che non nasconde di essersi commossa nel vivere le storie trattate. Inoltre, la cantante di Sora ha parlato anche della propria carriera e della storia damore con il cantante napoletano Gigi DAlessio con il quale sta da oltre dieci anni. Clicca qui per vedere il video dellintervista.

Alvin sarà uno dei “Cupido” di About Love, la nuova trasmissione firmata Federico Moccia che andrà in onda oggi con la prima puntata su Italia 1. Insieme a lui ci sarà anche la bella Anna Tatangelo. Sul suo profilo Instagram, il volto di Verissimo nonché ex inviato de L’Isola dei Famosi, ha voluto pubblicare una fotografia per ricordare a tutti i telespettatori l’appuntamento di questa sera. Nello studio della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, insieme alla presentatrice e anche ad una delle ospiti dello scorso sabato, Ilary Blasi, Alvin tiene in mano un foglio di carta con tutte le coordinate per non perdersi. About Love, lunedì 20 aprile 2015, ore 21.15 su Italia 1. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Alvin sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Anna Tatangelo e Alvin si preparano a condurre – oggi, lunedì 20 aprile 2015 su Italia 1, la prima puntata di About Love, il programma dedicato allamore ideato e diretto da Federico Moccia. Il loro ruolo sarà quello di raccogliere e riproporre al pubblico del piccolo schermo racconti e testimonianze dei protagonisti, che approderanno in prima serata a raccontare la loro esperienza con lamore. Chi è riuscito a riconquistare un cuore, chi invece se lè ritrovato spezzato dopo la fine di una relazione e ancora chi si è reso conto di essere innamorato per la prima volta: le serata previste in compagnia di About Love saranno cinque, e già da qualche tempo sul sito ufficiale Mediaset del nuovo varietà è disponibile una sezione dove le persone comuni possono inviare la loro storia. Chi saranno i primi protagonisti di questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori