AVANTI UN ALTRO/ Il concorrente Luigi non riesce a vincere il montepremi. Chi giocherà oggi, 20 aprile 2015? La Ciociara insieme al Bonus, foto

- La Redazione

Anche oggi – 20 aprile 2015 – cè in programma un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il game show condotto da Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Vediamo il riassunto della puntata di ieri

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Il minimondo è sicuramente ciò che rende Avanti un altro così speciale per tutti i suoi numerosissimi fans. Questa sera su Canale 5 ritroveremo il game show condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti per una nuova e divertentissima puntata. Anche questa sera la puntata sarà scandita dai personaggi del minimondo: due dei più famosi sono Il Bonus Daniel Nilsson e La Ciociara Alessia Macari. In una foto pubblicata da Daniel au Instagram e condivisa da Alessia su Facebook li vediamo abbracciati insieme a Marta Lanza, membro della SDL Entertainment, la società che recluta i concorrenti per il game show: clicca qui per vedere la foto.

Anche oggi cè in programma un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e Paolo Bonolis. In attesa della puntata, vediamo cosa è successo nella puntata trasmessa sabato (domenica 19 aprile 2015 Canale 5 ha riproposto una puntata de Le tre rose di Eva 3). Si apre con Gerry Scotti che saluta il collega Paolo Bonolis, il pubblico presente e lo staff della trasmissione, prima che Paolo inviti lamico Laurenti a cantare un piccolo pezzo di una romantica canzone. Una giovane ragazza del pubblico balla con il Presuntuoso uscito dalle quinte per loccasione. Dopo lapertura del coperchio del pidigozzaro da parte dellopinion leader della serata, il gioco incomincia con il primo concorrente: si tratta di un trentunenne di Nola, Luigi che fa il bancario. E abbinato a Scotti e deve rispondere alle domande de il cantagerry centrando le prime due e la quarta. La pesca è fortunata dal momento che sceglie un pidigozzo da 30.000 euro per la felicità del suo tutor Gerry che ancora deve vedere vincere un concorrente a lui abbinato. Luigi continua dopo lentrata in scena della Bonas rispondendo correttamente alle tre domande del quesito no zoccolo e na ciavatta. Il secondo pidigozzo è uguale al primo e gli assegna altri 30.000 euro che per leffetto della Bonas, viene raddoppiato. Con una cifra di 90.000 euro totali, il concorrente decide di fermarsi e di essere il primo campione della puntata. E la volta del concorrente abbinato a Bonolis ma Caterina da Brindisi, risponde erroneamente ai primi due quesiti sul tema a luci rosse venendo immediatamente eliminata.

Il terzo a provarci è Andrea della provincia di Pescara, abbinato a Scotti. Risponde correttamente a domande su come sopravvivere a un babuino pescando un pidigozzo da 50.000 euro. Ovviamente prosegue, rispondendo a domande su Mara Venier e indovinandone tre ma prima di scegliere dal pidigozzaro, ha modo di dileggiare Bonolis che pur concedendogli il culomat come da richiesta, lo avvisa che sarà jellato: infatti, la pesca frutterà solo 1000 euro. Andrea continua e dal mini mondo entra il caro estinto che pone una domanda che il concorrente indovina. La pesca è fruttuosa: altri 25.000 euro ma avendone la possibilità, decide di cambiare con una seconda estrazione che, però, gli assegna solo 10.000 euro. Andrea, cadrà rispondendo in modo errato a due domande del tema successivo Tovarish Bonolis e viene eliminato. Matteo dalla provincia di Venezia è il concorrente successivo sul quale Bonolis conta per spodestare il campione di Scotti. Dal mini mondo entra la ciociora che formula una domanda alla quale Matteo risponde esattamente e può pescare ben 50.000 euro. Costretto a continuare, riesce a centrare anche il secondo tema a proposito dei nomi più amati e pesca un pidigozzo da 25.000 avvicinandosi pericolosamente al campione in carica.

Ma il tema i confini con il quale gioca per il terzo tentativo non va in porto perché risponde sbagliando alle prime due domande, venendo eliminato. Erika della provincia di Ferrara gioca come quinta concorrente ed è abbinata a Scotti. Accompagnata dal Bonus risponde esattamente alle domande su che bordello e pesca 40.000 euro che vengono raddoppiate. Purtroppo per lei, il proseguimento del gioco che vede lo scienziato pazzo chiedere lutilizzo di un oggetto misterioso, non le va bene perché non risponde esattamente. Per la felicità di Gerry, Luigi è il finalista che si gioca 190.000 euro. Pur con un inizio brillante, lemozione prende il sopravvento fino a confondere i riflessi tanto che il giocatore deve bloccare il tempo a 42 secondi avendo ancora circa la metà delle risposte ancora da dare. Lultimo tentativo non va a buon fine e per Scotti resta ancora lamarezza di non aver visto nessun concorrente a lui abbinato  vincere. La puntata di ieri ha raggiunto il 17.14% di share, conquistando praticamente tre milioni di telespettatori: come andrà oggi, 20 aprile 2015?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori