BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl argentina al volante con le amiche, foto (Oggi, 20 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 20 aprile 2015: ieri la showgirl è stata ospite col marito al Maurizio Costanzo Show e oggi ha voluto ringraziare il conduttore con un post su Facebook

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Ci sono detti non proprio lusinghieri riferiti alle donne che guidano un’auto ma Belen Rodriguez non sembra intimorita dalla saggezza popolare. Poco fa la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae al volante, pronta per fare un giro in auto: con lei ci sono le amiche Simona Miele, Antonia Achille e la famosa “pettinose” del Grande Fratello. La showgirl rassicura le amiche: “Tranquille!!! Vi porto io!!!! Mmmhhhh”. I fans della showgirl argentina hanno voluto augurarle “buon viaggio” con un “mi piace” e il post ne ha registrati oltre 3700 in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.

Ieri sera abbiamo visto Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino protagonisti sul palcoscenico della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. La coppia, intervistata dal direttore di Chi Alfonso Signorini, ha parlato anche della loro recente crisi coniugale. Nella notte Belen ha voluto ringraziare il conduttore della trasmissione di Rete 4 con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: ” stato un enorme piacere aver avuto la possibilità di sedermi in un salotto così importante per l’Italia come questo. So che questo show fa parte della vostra storia televisiva. Un grazie enorme a Costanzo. Buona notte a tutti! E grazie come sempre per le coccole che volano attraverso i messaggi da parte vostra! Un forte abbraccio…. belèn”. Ad accompagnare le belle parole dell’argentina anche un’istantanea tratta dalla sua partecipazione alla trasmissione di Maurizio Costanzo: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori