Si può fare / Seconda puntata 20 aprile 2015: Vince Biagio Izzo, seconda Fiona May, terzo Rinaldi

- La Redazione

Si può fare, anticipazioni seconda puntata 20 aprile 2015: le prove di tutti i concorrenti, i giudici e le esibizioni. Vedremo chi sarà il vincitore, ecco la foto di Tommaso Rinaldi

carlo_conti_2
Carlo Conti

Si può fare, diretta streaming – I vincitori delle sfide si presentano sul palco, sono Cipollini, Izzo, Prati, Caracciolo, May e Rinaldi. Ora i giudici dovranno eliminare uno dalla lista. Juri Chechi decide di ”fare fuori” Mario Cipollini. Pippo Baudo fa ricadere la sua scelta su Costanza Caracciolo, sottolineando che l’aveva scelto nella sfida. Amanda Lear è la più indecisa alla fine, ma deve comunque scegliere uno dei performer eliminando Pamela Prati. I finalisti sono dunque Biagio Izzo, Fiona May e Tommaso Rinaldi. I tre giudici ora si devono riunire per decidere il podio finale. Vince il bronzo della puntata Tommaso Rinaldi che si era esibito sulla ruota di Rohn. Seconda è fiona May, mentre vince la puntata Biagio Izzo che inizia a rotolarsi sul palco felicissimo.

Si può fare, diretta streaming – Cipollini, Grechi, Rinaldi e Izzo sono portati al centro del palco, due di questi tre saranno scelti per la sfida delle cinghie aeree. Esibizione complicata che porterà i performer a ”volare’ al centro del palco di ‘Si può fare’ tramite due cinghi che si calano dal soffitto dell’arena. Si sfideranno in questa disciplina Simon Grechi e Tommaso Rinaldi. Il basket freestyle sarà un’altra prova della prossima settimana, con dei palloni da basket ci si esibisce in esercizi a corpo libero, davvero spettacolare. Si sfideranno in questa competizione Mario Cipollini e Fiona May. Non hanno ancora l’assegnazione Juliana Moreira, Biagio Izzo e Mariana Rodriguez. Uno dei tre farà la magia con Matilde Brandi, mentre gli altri due si esibiranno nel burlesque. Si esibiranno Mariana e Juliana, con Biagio che farà il trucco della magia.

Si può fare, diretta streaming – Viene mostrato un incredibile trucco di magia che dovrà essere effettuato dai concorrenti nella prossima settimana, incredibile come il performer sembra si stacchi la testa dalle spalle portandola al centro del petto. Quale sarà il trucco? Lo scopriremo nella prossima puntata. Dovrà farlo Costanza Caracciolo, mentre il suo sfidante sarà annunciato dopo. Una delle sfide della prossima settimana sarà il trampolino elastico che vedrà esibirsi il pallanuotista Amaurys Perez contro chi sostituirà Roberto Ciufoli la prossima settimana. La terza sfida sarà nel vachoux, danza delle spade. Vengono scelti per la sfida Pamela Prati e Matilde Brandi.

Si può fare, diretta streaming – Si scontrano nel bike trial gli attori Biagio Izzo e Simon Grechi, si esibiranno con queste biciclette senza sellino che quindi portano i due a uno sforzo davvero maggiore. Tutto porterà allo sforzo delle braccia e delle gambe senza un punto di riferimento su cui scaricare il peso del corpo. Biagio Izzo oltre ad aver imparato questa difficile disciplina usa la sua solita simpatia per conquistare il pubblico. Alla fine Izzo riesce a completare anche diversi salti dimostrando di essersi preparato bene. Grechi ha un approccio più professionale, parte subito con un salto che riesce a completare. Pippo Baudo è stupito da Simon, ma vuole premiare Biagio per la componente comica e sceglie lui. Amanda Lear per lo stesso motivo, perchè conta fare anche spettacolo, vota Biagio. Stavolta il terzo voto non farà vincere la prova che ha già visto trionfare l’attore campano. Juri Chechi vota così Simon. Viene presentata la prova della prossima settimana, una sfida di magia che metterà di fronte due concorrenti.

Si può fare, diretta streaming – Dimostra grande sportività Tommaso Rinaldi che invece di vincere 3-0 a tavolino con Roberto Ciufoli ritirato decide di dare un punto al collega per l’impegno proferito nell’esibizione. Si sfidano la showgirl Costanza Caracciolo e la modella Mariana Rodriguez in un’esibizione di pole dance. Sicuramente un tipo di ballo che richiede molta preparazione anche per lo sforzo e l’impegno che si deve compiere nel giostrare col palo, la Rodriguez infatti soffre molto con le mani nelle prove e si presenta con un guanto bianco sul palco di ‘Si può fare’. Amanda Lear premia Mariana Rodriguez per l’impegno e per il fisico meno portato a questa esibizione. Juri Chechi che sperava in un tentativo migliore da parte delle due, regala il suo voto a Costanza. Pippo Baudo vota la Caracciolo complimentandosi con entrambe per la bellezza.

Si può fare, diretta streaming – La terza sfida consiste in un balletto di can can e vede contrapposte Juliana Moreira e Pamela Prati. Il primo a votare è Juri Chechi che confessa di aver paura non gli piacesse l’esibizione, mentre è rimasto stupito da entrambe le donne e da’ il suo voto a Juliana che ha sbagliato la ruota ma ha fatto un grande sforzo. Amanda Lear ha voluto dare la sua preferenza a Pamela Prati che si è esibita anche con una fasciatura al ginocchio. Pippo Baudo ripercorre la storia del can can sottolineando anche l’importanza del personaggio artistico Toulouse Lautrec e la Bella Epoque, facendo un excursus anche sulla storia della giarrettiera. Il suo voto è per Pamela Prati che vince la sfida. Per la quarta sfida si trovano di fronte il comico Roberto Ciufoli e il tuffatore Tommaso Rinaldi, esibizione sulla ruota di Rohn. Nell’ultima prova in studio Ciufoli ha subito un infortunio che gli ha portato una lesione al bicipite che lo costringerà a saltare l’esibizione e a lasciare la trasmissione per subire una operazione. Chiaramente per Tommaso la preparazione è stata più facile essendo lui un’alteta, nonostante di sicuro salire sulla ruota di Rohn non è facile per nessuno.

Si può fare, diretta streaming – Si sono sfidate Fiona May e Matilde Brandi sull’altalena volante. Pippo Baudo si sente in difficoltà nella scelta, perchè entrambe sono state molto brave, da’ il suo voto a Matilde. Juri Chechi sottolinea come siano state brave a fare un esercizio così difficile in una sola settimana, premia Fiona che l’ha stupito nonostante un errore commesso. Amanda Lear decisiva premia con la sua preferenza Fiona perchè si è molto impegnata in un ambito fuori dalle sue caratteristiche. La terza sfida vede esibirsi l’attrice Pamela Prati e la modella brasiliana Juliana Moreira in un’esibizione di can can tipico balletto francese in costume che vede una grande padronanza nell’uso delle gambe. 

Si può fare, diretta streaming – La prima sfida è tra Amaurys Perez e Mario Cipollini che si sfidano in un gioco di coordinazione presentandosi senza maglia sul palco di ‘Si può fare’ e mettendo in mostra un fisico invidiabile. Normale pare la battuta di Carlo Conti: “Non posso togliermi la camicia per mostrarvi il mio fisico che è anche superiore”. Simpatico intervento musicale di Pippo Baudo che intona un: “Ci vuole un fisico bestiale”. I due si esibiscono in un gioco di coordinazione con due bandiere bianche, molto spettacolare e che dalle prove abbiamo visto ha richiesto molto esercizio. Cipollini a fine esibizione sottolinea: “Grazie, perchè anche se non vinco ho già trovato lavoro. Mi hanno chiamato da Fiumicino per far partire degli aerei”. Simpatico l’ex ciclista che fa ironia sull’esibizione fatta con queste speciali bandierine. Amanda Lear vota Cipollini per il sorriso. Pippo Baudo sottolinea che Perez ha fisico più possente e più coordinazione. Juri Chechi diventa determinante col suo voto, la sfida la vince Mario Cipollini che ci ha creduto di più. Seconda sfida con l’altalena aerea, concorrenti l’ex atleta ora nel mondo dello spettacolo Fiona May e la ballerina Matilde Brandi. Nelle prove la May ha qualche difficoltà di troppo, con un mal di pancia forte che la colpisce durante l’esibizione nelle prove. Sicuramente è di grande impatto visivo sopra questa altalena volante, una specie di ballo che accompagna i movimenti delle due bellissime donne. Le prove dimostrano come sia stato per le due molto difficile approcciarsi a questo complesso attrezzo scenico.

Si può fare, diretta streaming – E’ iniziata la seconda puntata dello show condotto da Carlo Conti ‘Si può fare’. Iniziano le presentazioni con Conti che ha presentato tutti i partecipanti alla serata, ci troveremo di fronte a diverse sfide che potranno alimentare la nostra serata. C’è grande attesa per quella che sarà una sfida ai voti dei giudici l’ex ginnasta Juri Chechi, l’artista Amanda Lear e Pippo Baudo che come ricorda Conti ha inventato la televisione italiana. Inizio con un minuto di silenzio da parte di tutto il pubblico presente in sala prima del divertimento per il ricordo.

Si può fare, diretta streaming – Va in onda questa sera Rai Uno la seconda puntata della nuova edizione dello show “Si può fare” condotto da Carlo Conti. In questo appuntamento vedremo sei nuove sfide in cui si cimenteranno coppie di personaggi famosi. Tra queste c’è quella di Simon Grechi e Matilde Brandi, alle prese con l’altalena singola. Biagio Izzo e Amaurys Perez saranno invece protagonisti di un duello ciclistico con il bike trial mentre Pamela Prati e Juliana Moreira si affronteranno a colpi di can-can. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Si può fare su Rai Uno, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Si può fare, anticipazioni puntata 20 aprile 2015: i tre aggettivi ri Roberto Ciufoli, video – Sensazionale, pazzesco e… pauroso. Sono i tre aggettivi che Roberto Ciufoli – uno dei concorrenti di Si può fare, il talent show in onda su Rai 1 con la seconda edizione condotta ancora da Carlo Conti – usa per descrivere la trasmissione: effettivamente il programma propone delle sfide che sono tutt’altro che ordinarie (per esempio stasera Ciufoli se la dovrà vedere con la temuta Ruota di Rhon), e che inizialmente sono certamente in grado intimorire. Tutti e dodici i protagonisti, però, sono affiancati di settimana in settimana da coach professionisti in grado di dispensare consigli preziosi, e lo sfidante alla fine non può che ammetterlo. Con un abile gioco di parole, infatti, riesce a cambiare il suo giudizio Come andrà per lui stasera? Clicca qui per vedere il video di Roberto Ciufoli, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Si può fare, anticipazioni seconda puntata 20 aprile 2015 – Tommaso Rinaldi ha vinto la prima puntata di Si può fare, il talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1 che mette alla prova 12 personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Con un tweet il tuffatore italiano ha rinnovato l’invito a tutti i telespettatori anche per la seconda puntata di questa sera: insieme al breve messaggio Tommaso ha postato una fotografia che lo mostra impegnato con l’oggetto protagonista della sfida di questa sera. Il concorrente se la dovrà vedere con la Ruota di Rhon, un attrezzo all’interno del quale si esegue della ginnastica di origini tedesche. Come se la caverà? Strapperà un’altra medaglia d’oro ai tre giudici della competizione? Clicca qui per vedere il tweet di Tommaso Rinaldi.

Si può fare, anticipazioni puntata 20 aprile 2015 – Carlo Conti torna oggi, lunedì 20 aprile 2015, in prima serata Rai con una nuova puntata di Si può fare, il talent show che ha ingaggiato 12 personalità del mondo dello spettacolo (6 uomini e 6 donne) per sottoporle a prove calate in discipline al di fuori dellordinario. Il vincitore della settimana scorsa è stato Tommaso Rinaldi, che ha affrontato unemozionate sfida nel campo dellescapologia: questa settimana, invece, insieme anche a Roberto Ciufoli, dovrà vedersela con Ruota di Rhon. Matilde Brandi e Fiona May dovranno gestire la prova dellaltalena singola e Simon Grechi e Biagio Izzo dovranno scontrarsi con il bike trial. La bella Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo metteranno alla prova il proprio fisico in una sfida di pole dance; mente invece Pamela Prati e Juliana Moreira saranno impegnate nientemeno che con il ballo del can-can. Per concludere, Mario Cipollini e Amaurys Perez se la vedranno con la giocherai di bandiere. La giuria, supportata in ogni momento dalla presenza del conduttore, sarà come sempre composta da Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo: chi sarà il vincitore di oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori