KARAOKE/ Unaltra gara a Cetara: chi salirà oggi sul palco? Ecco come è andata ieri (21 aprile 2015)

- La Redazione

Il Karaoke di Angelo Pintus torna anche oggi, martedì 21 aprile 2015, con una nuova sfida a Cetara: chi salirà sul palco? Nell’attesa, ecco il riassunto dell’appuntamento di ieri…

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015

Il Karaoke di Angelo Pintus torna in onda anche oggi, martedì 21 aprile 2015, a partire dalle 19.55 su Italia 1: come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale dello show canoro rispolverato dopo le edizioni negli anni 90, anche lappuntamento di oggi prenderà il via da Cetara, in provincia di Salerno. Quali saranno i concorrenti che si esibiranno sul palco, e chi tra di loro riuscirà a fare impazzire lapplausometro e a conquistarsi laffetto della folla? Mentre attendiamo di scoprirlo, qui di seguito cè il riassunto della puntata trasmessa ieri.

Ci troviamo nello splendido scenario della costiera amalfitana e per la precisione nella location di Cetara. Dopo le consuete presentazione di inizio puntata, Angelo Pintus entra immediatamente nel vivo della gara presentando il primo concorrente che si chiama Mirko pronto nel cantare il pezzo di Alex Britti, La vasca. Mirko mette in atto un vero e proprio show con tanto di ballo e coreografia trascinando in una simpatica gag anche lo stesso conduttore. La canzone viene cantata nella seconda parte da un altro ragazzo di cui non viene detto il nome che come il primo si dimostra essere in possesso di una incredibile carica. I due ragazzi alla fine della loro esibizione vengono lungamente applauditi dal pubblico che dimostra di aver apprezzato. Tocca al secondo brando della puntata che è Sarà perché ti amo, portato ad un incredibile successo soprattutto negli anni Ottanta dai Ricchi e Poveri.

Il pezzo viene canto inizialmente da Carmen che nella vita lavora come barista e quindi da Mia. Anche in questo caso le due ragazze non solo dimostrano di essere alquanto intonate ma anche di avere una certa energia che scaricano positivamente sul palco. La prossima concorrente si chiama Katrina ed in sorte le è toccato un altro grandissimo successo della musica italiana ossia E solo un attimo della cantante Anna Oxa. Insieme a Katrina ad interpretare il pezzo cè Maria Apicella che in ragione del proprio cognome fornisce a Pintus lo spunto ideale per proporre una simpatica imitazione dellex premier Berlusconi. Si passa al successivo pezzo che di un gruppo che ebbe un grandissimo successo negli anni novanta come i Backstreet Boy e per la precisione con la canzone Tell me Why che viene cantata prima da Stefano e quindi da Ciro, con questultimo che dimostra di essere davvero molto efficace. Si continua con pezzi stranieri con il successo firmato Carlos Santana, Corazon Espinado, che viene interpretato nella prima parte da Guglielmo ed infine da Ivan. Si arriva così allultima canzone della puntata che è La solitudine di Laura Pausini e che vede linterpretazione prima di Giusy e quindi di Maria Rosaria. Terminate le canzoni in gara è la volta della decisione per i tre finalisti che sono nellordine Maria Apicella con il pezzo E solo un attimo, Maria Rosaria con La solitudine e Ciro con Tell Me Why. Una volta riascoltate le tre canzoni tocca al pubblico decide il vincitore della puntata con lo strumento dellapplausometro per mezzo del quale viene sancito il successo da parte di Ciro. La puntata si chiude allinsegna dellallegria e del divertimento con una canzone cantata da una ragazza del pubblico e Mirko che mette in atto un nuovo show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori