MASTERCHEF USA 5/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 21 aprile 2015: le uova protagoniste del Pressure Test

- La Redazione

MasterChef USA 5, anticipazioni puntata 21 aprile 2015: i concorrenti saranno alle prese con ricette a base di pollo per il Tem Challege e a base di mele (ma non desserts) per la Mistery Box

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Questa sera su Cielo va in onda un nuovo appuntamento con Masterchef Usa. Oggi vedremo i concorrenti del talent show culinario alle prese con un pressure test che prevede l’utilizzio di un solo ingrediente per tutte le ricette: l’uovo. Nella seconda sfida gli aspiranti chef avranno a disposizione 7 varietà di mela con cui ideare un piatto che non sia un dessert. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef USA Italia sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: cliccate qui per vedere la diretta streaming.

Stasera, martedì 21 aprile 2015, Cielo trasmetterà due nuovi episodi della quinta stagione di MasterChef USA. Si tratta del tredicesimo e del quattordicesimo, intitolati rispettivamente The Chicken or The Egg 2 Tag Youre It. Nella prima puntata, durante il Team Challenge i concorrenti verranno nuovamente divisi in squadre da due elementi, con la possibilità di decidere chi sarà il proprio partner. Ogni coppia riceverà una parte del pollo e dovrà improvvisare una ricetta, anche perché tutti scopriranno allultimo se gli toccherà il petto oppure, per esempio, le ali. Anche per il Pressure Test ci sarà una novità: innanzitutto, vi accederanno le due coppie che avranno cucinato i peggiori piatti nella sfida precedente, ma soprattutto sarà diviso in tre piccoli test differenti (con ingrediente principale, le uova), ognuno dei quali decreterà chi è riuscito a mantenere il suo posto allinterno del cooking talent show.

Alla fine, dunque, uno dei concorrenti rimasti in gara verrà eliminato e dovrà rinunciare al tanto sudato grembiule di MasterChef. Nella seconda puntata, invece, i concorrenti se la dovranno vedere con la Mistery Box e con lElimination Test: nel primo caso, avranno a che fare con delle mele che dovranno trasformarsi nientemeno che in un antipasto (e non un dessert); mentre invece nel seconda caso dovranno affrontare il Dim Sum, una ricetta originaria della Cina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori