AFFARI TUOI/ Un uomo misterioso protagonista della rubrica “Un tè con Flavio”, video. Quale regione giocherà oggi, 24 aprile 2015?

- La Redazione

Affari Tuoi va in onda anche oggi, venerdì 24 aprile 2015: Flavio Insinna si prepara ad accogliere un nuovo concorrente: nell’attesa, ecco che cosa è successo nella puntata di ieri

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Questa sera rivedremo Flavio Insinna alla guida di Affari Tuoi, l’amatissimo game show di Rai Uno. Nell’attesa i fans possono gustarsi la video pillola “Un tè con Flavio”: protagonista quest’oggi è un Insinna insolito, che con felpa con cappuccio e occhiali da sole finge si essere “l’uomo misterioso”. Questa specie di agente segreto in incognito però non si esime dal ritagliarsi un minuto per rispondere alle domande dei lettori: in particolare il misterioso Insinna ha deciso oggi di spiegare come si può partecipare alla trasmissione come pubblico. Clicca qui per vedere il video.

Flavio Insinna torna in onda anche oggi, venerdì 24 aprile 2015, con una nuova puntata del game show Affari Tuoi. In attesa di scoprire chi giocherà oggi e se vincerà, ecco il riassunto della puntata di ieri. Si parte con Renato, concorrente della Sicilia. La partita è iniziata con la classica scelta della X. Il primo pacco chiamato è stato il numero 15 della Valle d’Aosta, che conteneva La Matta, che questa sera, dopo la scelta accurata del concorrente, prevedeva l’aumento del 10% sulle varie offerte della Dottoressa, sicuramente un bel colpo dell’amico della Sicilia. Il secondo pacco chiamato è il numero 10 del Lazio, che conteneva solo 100 euro, come terzo pacco scelto è stato chiamato il numero 17 dell’Abruzzo, che porta ancora buone notizie per il concorrente infatti contiene solo 50 euro. Situazione molto interessante quella dell’amico della Sicilia, che fin ora ha chiamato solo pacchi blu.

Il gioco continua e il concorrente chiama il numero 19 della Calabria, che contiene i Pachitos, viene chiamato ancora come quinto pacco il numero 16 del Molise, che rappresenta però una bella botta per Renato in quanto contiene i 500.000 euro. Come ultimo pacco della sestina iniziale viene chiamato il numero 3 del Trentino Alto Adige, che purtroppo per Renato contiene i 100.000 euro. Dopo un grande inizio, con vari pacchi blu chiamati, Renato sembra caduto in bassa fortuna, andando a chiamare 2 grossi pacchi rossi. Si scopre che Renato si occupa del controllo del latte, e quindi dei bovini, e và a spiegare nel dettaglio di cosa tratta il suo lavoro, viene mostrata una foto molto simpatica in cui l’amico della Sicilia ha un rospo in mano, trovato durante la ricerca dei funghi, viene mostrata un’altra foto in cui Renato è in compagnia di una renna, e di vari animali. Renato ha lavorato fin da ragazzino come volontario, e gli viene mostrato un video in cui la fidanzata lo invita giocare al meglio. Arriva puntuale la prima chiamata della Dottoressa, che offre a Renato il cambio che viene prontamente rifiutato. Continua la gara di Renato, e viene invitato dalla Dottoressa a chiamare altri 3 pacchi, e chiama in ordine prima il numero 20 della Sardegna, che contiene purtroppo i 250.000 euro, successivamente il numero 5 delle Marche che nasconde 0,01 centesimi, infine viene chiamato il numero 4 che contiene la Chianina. Seconda chiamata della Dottoressa, che offre al concorrente della Sicilia 10.300 euro, che vengono rifiutati da Renato.

Ancora 3 pacchi per Renato, che chiama prima il numero 11 della Campania, che conteneva solo i 5000 euro, secondo pacco chiamato è il numero 14 della Liguria, che purtroppo per Renato conteneva i 50.000 euro, come terzo e ultimo pacco per questa manche viene chiamato il numero 13 della Toscana, che contiene la Maremmana. Chiamata della Dottoressa che questa volte offre a Renato 14.000 euro. Dopo un’attenta analisi Renato decide di rifiutare, e continuare la sua partita. Altri 3 pacchi da chiamare per Renato, che sceglie prima il numero 2 del Friuli Venezia Giulia che contiene solo 0,50 centesimi, secondo pacco chiamato il numero 8 la Lombardia che contiene i 30.000 euro e come terzo tiro il numero 6 del Piemonte che contiene la X che questa sera aveva un valore di soli 0,02 centesimi. Ancora una chiamata della Dottoressa che offre nuovamente il cambio. Questa volta Renato sembra molto indeciso sul da farsi e alla fine decide di non cambiare. Partita molto sfortunata quella di Renato, che alla fine non porta a casa praticamente nulla di consistente, ed è costretto ad accontentarsi solo della buona comparsa in tv. La puntata di ieri ha raccolto il 18.78% di share, conquistando 5 milioni e 165 mila telespettatori: come andrà oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori