AFFARI TUOI/ Partita sfortunata per il concorrente del Molise. Chi giocherà oggi, 26 aprile 2015?

- La Redazione

Affari Tuoi torna in onda anche oggi, domenica 26 aprile 2015, con una nuova puntata su Rai 1: nell’attesa, ecco cosa è successo ieri e gli ascolti del game show di Flavio Insinna

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Flavio Insinna torna puntualissimo anche oggi, domenica 26 aprile 2015, con una nuova puntata di Affari Tuoi in onda su Rai 1: mentre aspettiamo di scoprire quale concorrente e quale regione giocherà oggi, ecco il riassunto della puntata di ieri. Il giocatore è Orlando del Molise. La partita al solito inizia con la scelta della X. Orlando è un uomo sposato da parecchi anni, con 2 figli e comincia la puntata salutando i suoi cari. I primi 6 pacchi vengono chiamati nel seguente ordine: il numero 1 la Puglia, che contiene 5000 euro, il secondo pacco il numero 2 il Piemonte, che nasconde 75.000 euro, come terzo pacco il 17 dellEmilia Romagna, che contiene la Matta, che oggi nascondeva l’opzione “vedo e prevedo”, che consiste nell’indovinare quello che il pacco che viene chiamato contiene, allora Orlando chiama il Trentino Alto Adige, dicendo che secondo lui c’è il mastice, ma non indovina in quanto esso contiene 30.000 euro, come quarto pacco viene chiamata la Lombardia, che purtroppo per Orlando contiene i 500.000 euro, quinto pacco chiamato è il numero 14 del Lazio che contiene 0,01 centesimo.

Arriva la prima chiamata della Dottoressa, che offre ad Orlando il cambio, che viene accettato da quest’ultimo, che decide di cambiare il suo pacco con il numero 6. Si scopre che Orlando fà di mestiere il calzolaio, e vengono mostrate alcune foto sue durante il lavoro, viene inoltre riprodotto un video con i figli e la moglie di Orlando, che gli augurano buona fortuna. Ricomincia la ricerca dei pacchi blu, e viene chiamata la Basilicata che contiene i 10.000 euro, viene chiamato il numero 3 della Sicilia che al suo interno contiene 1 euro, come terzo pacco di questa terzina viene chiamato il numero 8 del Friuli Venezia Giulia, che però purtroppo per il concorrente contiene i 250.000 euro. Arriva la seconda chiamata della Dottoressa, che offre ad Orlando 9000 euro, che vengono rifiutati da Orlando. Ricomincia la chiamata dei pacchi, e viene chiamato il numero 7 del Veneto che contiene 100 euro, viene chiamato ancora il numero 19 che al suo interno ha 50 euro, terzo pacco di questa terzina viene chiamato il numero 11 della Campania, che contiene la suola. Ottima questa terzina di Orlando, e la Dottoressa offre all’amico del Molise il cambio, che questa volta viene rifiutato da Orlando. Il presentatore, come ogni sera, propone la campagna di sensibilizzazione con un SMS, per sostenere dei centri per sordo muti.

Altri 3 pacchi da chiamare, e viene scelta la Toscana che contiene la Tomaia, come secondo pacco viene chiamato il numero 5 dell’Umbria, che al suo intero ha 22.000 euro, terzo pacco chiamato di questa terzina è il numero 12, che contiene la Lesina. Buona anche questa terzina per Orlando che riceve un’offerta del valore di 17.500 euro, che vengono rifiutati da Orlando. La Dottoressa comunica ad Orlando che ora dovrà effettuare 2 chiamata, e viene chiamato prima il 18 dell’Abruzzo, che purtroppo contiene i 50.000 euro, e il numero 13 della Calabria, che risulta essere una vera e propria mazzata per Orlando che perde anche i 100.000 euro. Brutto colpo questo per Orlando, che con due sole chiamate perde praticamente i suoi pacchi migliori, la Dottoressa a questo punto offre nuovamente il cambio, che viene accettato da Orlando, e cambia il suo pacco con il 9. Viene chiamato il numero 15 della Sardegna, che al suo interno contiene l’ultimo vero pacco di valore di questa partita, i 20.000 euro. Sicuramente non fortunata la partita di Orlando, che all’interno del suo pacco aveva i Pachitos, del valore di 250 euro. La puntata di ieri ha raggiunto il 21.3& di share, conquistando ben 4 milioni e 963 mila telespettatori totali: come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori