DOMENICA IN – LARENA DI GILETTI/ Anticipazioni e ospiti puntata 26 aprile 2015: Bianca Atzei e Alex Britti. Paola Perego apre con la resistenza

- La Redazione

Domenica In – L’arena di Giletti, anticipazioni e ospiti puntata 26 aprile 2015: ci saranno Bianca Atzei, Alex Britti, la moglie di Paolo Bonolis e il giornalista Aldo Cazzullo

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

Massimo Giletti lascia il posto a Paolo Perego e il suo Domenica In che si apre sulla Resistenza e un richiamo alla Liberazione del 25 Aprile. Pino Insegno fa presentare gli ex Partigiani in studio uno ad uno con nome, cognome e nome di battaglia tra gli applausi dello studio. Dietro le quinte scalpitano gli ospiti di cui si occuperà Paola Perego.

L’Arena di Massimo Giletti ospita oggi anche Kekko Silvestre di Modà. Il frontman della band, infatti, siede in studio al cospetto del conduttore che sembra proprio essersi calato bene nei panni del signor D’Urso (pettegolezzi a parte). Per Kekko, infatti, sono tante le sosprese a cominciare dai racconti degli esordi, passando da un messaggio del suo omomino Checco Zalone e finendo ad Annalisa Scarrone che ringrazia Kekko di averle insegnato a gestire le sue emozioni e a farla apparire meno fredda. 

L’Arena di Massimo Giletti si apre anche oggi parlando dei costi della politica e non solo. In studio il sindaco di Crotone, sotto “accusa” dopo che i suoi cittadini sono finiti in strada per le condizioni in cui si trovano. Per il sindaco, in tutte le città, c’è un’aria di degrado e questo non significa che sia la politica a sbagliare. Massimo Giletti, però, contesta i gettoni e gli indennizzi ai politici quando in città ci sono condizioni del genere e che si spendono oltre 400 milioni di euro l’anno per 4 palme finte. La polemica è servita, cos’è che non va?

Puntuale come ogni domenica anche oggi, 26 aprile 2015, si rinnova lappuntamento con Larena di Giletti – dalle 14.00 su Rai 1 – e con Domenica In – dalle 16.00 sempre sullo stesso canale – sotto labile guida di Massimo Giletti, e Pino Insegno e Paola Perego rispettivamente. Questi ultimi, in particolare, accoglieranno come sempre diversi ospiti in studio: per lanniversario dei 70 anni dalla Liberazione dellItalia dai nazifascisti ci sarà Aldo Cazzullo che, insieme ad alcuni partigiani, leggerà la testimonianza di un soldato, Franco Balbis, scritta prima di essere fucilato durante il conflitto. Oltre a lui, ci sarà spazio anche per lintervista donna a donna con la Perego, che nella puntata di oggi accoglierà la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli; e per il mondo della musica con Bianca Atzei, Alex Britti (che si esibiranno insieme) e anche il cantante Sal Da Vinci, di origini napoletane, che porterà sul piccolo schermo il suo musical Amore è revolution. In seguito, Pino Insegno e Paolo Limiti incontreranno I Matia Bazar, pronti a riprendere e riproporre tramite alcune esibizioni i momenti migliori della loro carriera, lunga trentanni. Per concludere, gli attori Gianni Cavina e Piera degli Esposti racconteranno la loro esperienza sul set di Una grande famiglia e Gloria Guida ripercorrerà le tappe fondamentali della sua vita lavorativa e personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori