UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani si consola con Marco Masini! (oggi, 26 aprile 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: quale tipo di donna sta cercando il cavaliere del programma di Maria De Filippi, Giorgio Manetti? Ecco le sue preferenze.

26.04.2015 - La Redazione
giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Morto un fiorentino se ne fa un altro. Devo essere questo il motto di Gemma Galgani , dama del trono over di Uomini e donne, che, orfana del suo bel gabbiano Giorgio Manetti, ha pensato bene di consolarsi con Marco Masini. La dama torinese, infatti, sembra essere occupata con il cantante in questa giornata lontana da Giorgio Manetti, tanto da pubblicare su Facebook una sua foto con lui scrivendo: “Grande Marco Masini per avermi salutatata con tanta sensibilità !Grande artista: “Fiorentino ” ! Meritatissimo successo!”. Da notare le virgolette per Fiorentino….

Il trono over di Uomini e donne torna domani con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del trono over. Intanto, in questo fine settimana gli ex protagonisti del programma si sono dati da fare e lo hanno fatto anche sui social. Una di queste è stata la bella Rossella Bova. L’ex dama del programma, infatti, ha avuto il suo bel da fare a mettere ordine ma non nella sua vita ma nel suo armadio. Pubblicando questa foto, ha scritto: “Se fosse vero che l’armadio di una donna rispecchia la sua personalità, io sarei proprio inguaiata!!! Cercando di riordinare nel caos totale! Aiutoooooo“.

In occasione del derby di Torino uno degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne non sta più nella pelle: Guido Soldati, infatti, dopo aver passato il sabato sera in compagnia di alcuni amici, oggi è prontissimo per andare a tifare la sua squadra prediletta, la Juventus. Laffascinante ex cavaliere ha postato una fotografia sulla sua pagina Facebook che lo ritrae tra maglietta ufficiali e splendidi sorrisi (clicca qui per vederla): riuscirà il suo team del cuore a non deluderlo portando a casa i tre punti tanto ambiti, ma a maggior ragione la soddisfazione di aver vinto proprio il derby? Staremo a vedere

Uomini e donne nella scorsa edizione ci ha regalat una delle dame più dolci e diverternti degli ultimi anni e noi la seguiamo sempre cn affetto. Di chi stiamo parlando? Ma di Daunia Cesari, ovvio. La bella dama romana, infatti, anche oggi non ha fatto mancare la sua simpatia ai fans con un bel post in cui si dice alla ricerca di un vip con cui fare una foto per poi vedere i gruppi dedicati al programma parlare e sparlare di lei. Chi esaudirà il suo sogno domenicale? Ecco qui cosa scrive, in dettaglio, la nostra bella dama: “Mi sono svegliata con un pensiero…con chi me posso fa le foto oggi per dare qualcosa da fare a quei poracci dei gruppi che rubano le mie immagini per passare la giornata a commentarle? una forma di beneficenza anche questa, dai una vita a chi non c’ha un c….o da fà!   qualche amica/o famoso se vo fa du foto oggi???“. 

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata dedicata al trono over, puntata in cui, sicuramente, non vedremo uno degli ex più amati, Guido Soldati. Il bel cavaliere, infatti, dopo aver tenuto banco per un paio di anni, ha lasciato la trasmissione e da un pò fa vita solitaria lontano dalle telecamere. A Guido non mancano certo le donne ma forse non ha ancora trovato quella che gli fa girare la testa. In compenso, però, ha tanti amici e anche il venerdì sera ha avuto modo di passare una bella serata in loro compagnia. Ecco qui la foto della sua serata tra maschi.

Molti degli ex volti del trono over di Uomini e Donne rimangono molto seguito sui social network, e così è stato anche per Gianluca Giovanni Pannullo, che tiene aggiornati tutti i fans su Facebook rispetto ai suoi impegni e alle sue giornate. Per quanto riguarda questo weekend Gianluca ha ammesso che la giornata di ieri è trascorsa in completo relax, mentre invece oggi si è alzato di buon mattino per passare una domenica dai toni sportivi. Chissà che cosa lo terrà impegnato? Una bella nuotata in piscina o una corsa in bicicletta? Forse avremo nuovi aggiornamenti dalla sua pagina Facebook, e magari qualche fotografia!

A Uomini e Donne sono passati mesi dallinizio della sua storia damore con Gemma Galgani ma, ad oggi, è ancora difficile dire quale sia la donna ideale di Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, pur apprezzando Gemma per la sua eleganza e raffinatezza, non si è ancora innamorato di lei al punto da far pensare che la donna dei suoi sogni non sia rappresentata dalla dama del programma di Maria De Filippi. Per capire il suo ideale è necessario scovare nel suo passato sentimentale da cui si scopre che tutti i suoi amori passati hanno una cosa in comune ovvero la giovane età (tra i 35 e i 45 anni). Soglia ben lontana dalletà di Gemma Galgani. Letà, però, non è mai stato un problema per Giorgio Manetti che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha mandato a casa donne anche molto giovani. Cosa sta cercando, dunque, il gabbiano George? Per gran parte del pubblico solo popolarità. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori