AFFARI TUOI/ La concorrente del Lazio accetta lofferta di 24.500 euro. Chi giocherà oggi, 27 aprile 2015?

- La Redazione

Affari Tuoi andrà in onda anche oggi, lunedì 27 aprile 2015, con una nuova puntata su Rai 1: nell’attesa, ecco come è andata la partita di Clara, del Lazio, trasmessa ieri

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Flavio Insinna torna anche oggi, lunedì 27 aprile 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 per una nuova puntata di Affari Tuoi: in attesa di scoprire chi giocherà e se sarà in grado di aggiudicarsi il montepremi, ecco il riassunto di quanto accaduto ieri. Il programma inizia al solito con la scelta del concorrente, che per questa sera è il numero 1 del Lazio, Clara. Scelta classica della busta che contiene la X per Clara. Iniziano le prime 6 chiamate per la concorrente, che sceglie nel seguente ordine: prima viene scelto il numero 7 il Piemonte, che contiene 100 euro, secondo numero chiamato è il 14 la Sardegna, che contiene il bulbo, terza chiamata il numero 5 la Basilicata, che purtroppo contiene 75.000 euro, quarta chiamata il numero 8 della Valle d’Aosta, che contiene la X, che ha un valore di 200.000 euro, quinta chiamata il numero 10 del Trentino Alto Adige, che contiene la Matta, che questa sera, dopo un’attenta scelta, contiene il “mangia come parli”, che prevede un proverbio da tradurre, la concorrente ci prova e riesce ad indovinare, vincendo cosi’ 1000 euro; sesta e ultima chiamata, per questa prima sestina, e viene scelto il numero 19 dell’Abruzzo, che contiene i Pachitos.

Ottima prima manche per la concorrente del Lazio, che riesce a difendere i pacchi più importanti in gioco. Arriva la chiamata della Dottoressa, che propone a Clara un’offerta da 25.200 euro, che vengono rifiutati dalla concorrente. La concorrente Clara afferma che, come primo lavoro faceva la fioraia, e proprio per questo troviamo il bulbo tra i pacchi blu, viene proposto un video divertente che raffigura la protesta di alcune donne, in quanto la concorrente in passato ha effettuato una protesta contro il sindaco del paese che non forniva l’acqua nell’abitazione. Un’altro video per Clara divertente, da parte della figlia che invita sua madre a stare attenta a non emozionarsi e non cadere dallo sgabello. Tre chiamate per Clara che sceglie prima il numero 15 della Puglia, che contiene una lampadina, successivamente viene chiamato il numero 20 la Lombardia, che contiene 30.000 euro, infine viene chiamato il numero 16 la Sicilia, che contiene 20.000 euro. Ancora 3 buone chiamate per Clara, che ora riceve un’offerta da 28.500 euro. Clara ci pensa su qualche minuto, e decide di rifiutare l’offerta, e continuare la sua partita. Altre 3 chiamate per Clara che decide di chiamare prima il numero 3 la Calabria, che contiene un pacco blu, seconda chiamata il numero 4 il Veneto, che contiene i 50.000 euro, terza chiamata la Liguria che contiene 1 euro. Arriva puntuale la chiamata della Dottoressa che offre a Clara 37.500 euro.

Clara decide di continuare la sua partita rifiutando l’offerta, in cambio di 2 tiri. Viene chiamato il 13 dell’Emilia Romagna che purtroppo contiene i 250.000 euro, e il numero 18 la Toscana che contiene il tablet. Chiamata della Dottoressa che questa volta offre a Clara 46.200 euro. Dopo un’attenta analisi Clara decide di rifiutare l’offerta. Dovrà ora fare 1 sola chiamata, e decide di chiamare le Marche, che purtroppo contengono i 500.000 euro. La Dottoressa offre a Clara 14.100 euro in cambio di due chiamate. Nuovo rifiuto per Clara che chiama un pacco che contiene 10.000 euro, seconda chiamata 11 la Campania che contiene i 0.20 centesimi. Ancora un’offerta della Dottoressa del valore di 24.500 euro, che questa volta viene accettata da Clara. Dopo aver chiamato i vari pacchi si scopre che Clara nel suo pacco aveva il quadro. La puntata di ieri ha raccolto il 19.35% di share, raccogliendo davanti al piccolo schermo 5 milioni e 209 mila telespettatori: come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori