AVANTI UN ALTRO/ La concorrente Eritrea non si aggiudica la vittoria. Chi giocherà oggi, 28 aprile 2015?

- La Redazione

Torna anche oggi, 28 aprile 2015, il game show condotto da Gerry Scotti e Paolo Bonolis, Avanti un altro, in onda su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri e gli ascolti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Torna anche questo pomeriggio il game show condotto da Gerry Scotti e Paolo Bonolis, Avanti un altro, in onda su Canale 5. Prima di scoprire quali concorrenti giocheranno oggi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri dalla trasmissione: ha ottenuto 3.344.000 spettatori con il 16.82% di share. Ecco il riassunto della puntata di ieri: apre Gerry Scotti salutando il pubblico presente, il collega Bonolis e lo staff tecnico e, immediatamente dopo Paolo invita Luca Laurenti a cantare una canzone datmosfera. Una ragazza presa a caso dal pubblico da Scotti, viene fatta ballare insieme allAlieno prima che lopinion leader della serata un ragazzo palestrato- apra il coperchio del pidigozzaro per avviare il gioco. E Gerry a battezzare il primo concorrente rappresentato dalla ventitreenne universitaria Claudia che, però, risponde in modo errato alle prime due domande sul tema reggipetto. Il secondo a giocare assegnato a Bonolis- è un altro universitario, Tommaso, che viene dalla provincia di Pesaro. Le domande sono sul tema se io fossi Gerry Scotti ma alle due esatte, il concorrente contrappone due sbagliate, venendo eliminato. Si accomoda sullo sgabello Gaena, una bella concorrente della provincia di Chieti: 26 anni universitaria, abbinata a Scotti, che risponde esattamente a domande sul tema se io fossi Paolo Bonolis ma, la pescata non è fortunata dal momento che esce lo jettatore alla cui domanda sulle corna, non sa proprio rispondere.

Pubblicità

E la volta di Cristian per Paolo, un palermitano che vive a Milano dove aspira a trovare un lavoro di pizzaiolo. Dalle quinte per lui, la bonas che darà lopportunità di raddoppiare leventuale vincita. Le domande vertono su le canzoni di Benigni ma il ragazzo ne sbaglia due su quattro e chiude la sua avventura. La serata sembra scivolare male ma Serena, una signora che giocherà con Scotti, risponderà correttamente ad una domanda posta da Martufello al termine di una storiella. Il pidigozzo vale 40mila euro ma la concorrente decide di continuare e sarà accompagnata dal bonus che le farà duplicare il valore del pidigozzo. Le facili domande sui capoluoghi di provincia seppur con un certo patema vengono indovinate e il pidigozzo da 15mila in virtù del suo raddoppio porta a 70.000 euro la vincita virtuale che determinano la scelta da parte di Serena di fermarsi. Il giovane concorrente Matteo abbinato a Bonolis, ha vita breve perché sbaglia immediatamente le prime due domande. Come brevissima vita ha anche il bancario Mattia che non sa rispondere esattamente alla domanda di scienze posta dalla supplente che, come spesso accade, fulmina i concorrenti.

Pubblicità

Veronica per Paolo non risponde a domande sulle sturmtruppen, così come Gabriele che, invece di essere assegnato a Gerry chiede di giocare per Bonolis, che sbaglia due risposte. Eritrea, una ragazza senese di 19 anni e che doveva giocare per Paolo ma che ora è abbinata a Gerry, risponde esattamente e pesca un premio da 75.000 euro con il quale spodesta Serena fino a quel momento accomodata sulla postazione del campione di serata. Lultimo a giocare è Pierpaolo che gioca con Bonolis. E lultima domanda che vede lingresso della piccola ma sostanziosa ciociara che formula la domanda che ottiene la risposta corretta. Il concorrente pesca un primo pidigozzo da 30.000 euro che è insufficiente a scavalcare la studentessa campione e neppure il secondo tentativo è fortunato. Eritrea, gioca con Gerry per 175.000 euro ma sbaglia diverse volte fino a bloccare il tempo a 18 secondi ma, anche lultimo tentativo non è coronato dal successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori