ITALIAS GOT TALENT 2015/ Oggi, 3 aprile 2015, su Cielo la replica della terza puntata. Diretta streaming

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015: oggi, venerdì 3 aprile 2015, Cielo propone la replica della terza puntata trasmessa settimana scorsa su Sky Uno HD. Ecco, in attesa, un breve video riassunto

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Va in onda questa sera su Cielo una nuova puntata di Italia’s got talent, il programma condotto da Vanessa Incontrada. In questa terza puntata vedremo la giuria formata da Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano continuare le selezione per torvare il protagonista di questa stagione. Gli iscritti di quest’anno sono stati 15mila e oltre 8mila sono arrivati a esibirsi nei casting. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile anche in diretta streaming cliccando qui.

La replica della terza puntata di Italia’s got Talent in onda questa sera su Cielo ci porterà direttamente in India. Come vediamo in questo video pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione di Sky, i giudici si scateneranno ai ritmi di Bollywood. A sentire il richiamo della musica saranno soprattutto le signore: le scatenatissime Nina Zilli e Luciana Littizzetto mostreranno a Claudio Bisio e Frank Matano come si balla. Le coinvolgenti musiche indiane contageranno anche la crew dietro le quinte, coinvolgendo i tecnici del programma nelle danze. Clicca qui per vedere il video

Questa sera su Cielo vedremo la replica della terza puntata di Italia’s Got Talent, quella andata in onda settimana scorsa su Sky Uno HD. Stasera potremo finalmente vedere l’esibizione di Alessandro “Trava” Travaglio, il figlio del noto giornalista de Il Fatto Quotidiano. Trava, questo il nome d’arte scelto dal ragazzo, ha portato sul palco di Italia’s Got Talen un suo rap e i giudici hanno seguito con attenzione le sue rime. Quale sarà stato il loro verdetto? In attesa della puntata di stasera potete vedere la sua esibizione cliccando qui.

Stasera, ad un giorno dalla messa in della quarta puntata su Sky Uno HD, Cielo propone in chiaro la terza puntata di Italias Got Talent 2015: si tratta di un altro appuntamento dedicato alle Auditions del programma, dove i quattro giudici (Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano) hanno assistito, insieme al pubblico, a nuove esibizioni di aspiranti talenti. Tra tutti, vanno ricordate specialmente quella di Elastic Man, che ha aperto lo show strappando ben 4 sì ai giudici, ma anche quella dei due ballerini, Stefan e Daniela della compagnia Les Farfadais che hanno saputo conquistare con la loro danza estremamente sensuale. Tra i talenti che hanno calcato il palco, inoltre, cera anche Alessandro Travaglio, figlio di Marco Travaglio che ha saputo convincere i giudici con un brano rap. Cè anche chi non ce lha fatta: per esempio i gruppi Around Your Suol e Ukus in Fabula, che sono stati musicalmente stroncati dalla Zilli e Giovanni Montis, un esperto di arti marziali, che si è visto costretto a lasciare il talent. In attesa che cominci la replica in onda su Cielo, è possibile vedere un breve video che riunisce tutti i momenti salienti, proposto da Sky: clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori