UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, storia finita? (Oggi, 3 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure e le storie delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni e le news di oggi.

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani

Complici gli ottimi ascolti, la redazione di Uomini e Donne continua a dare spazio alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, però, stando a quanto racconta Alba Palamenghi sarebbe finta. Secondo la dama del trono over, infatti, Giorgio Manetti sarebbe un ottimo attore e starebbe recitando solo una parte con Gemma per continuare ad essere il protagonista delle puntate e mantenere viva l’attenzione sulla sua persona. Un attacco che Giorgio ha rispedito al mittente e che ha scatenato dure reazioni, prima fra tutte quella di Gianni Sperti che ha attaccato Alba d’insinuare dubbi solo per invidia e gelosia. Sarà davvero così?

Il trono over di Uomini e donne è orfano da un pò di Barbara De Santi. La bella dama si è sistemata con il bel Davide e adesso vive la sua vita lontano dai riflettori e dai social, almeno è questo quello che pensano i fans ma sbagliandosi. E’ la stessa Barbara De Santi che risponde ai suoi fans che le chiedono un saluto ogni tanto scrivendo: “Scusate, ma chi pensate che pubblichi le foto e legga tutti i vostri post mettendo il mi piace? Barbara”. A quanto pare la sua vita non è cambiata molto ma non era quella che non frequentava molto i social?

Nessuno come Rossella Bova riesce a trasformare una giornata triste in una giornata positiva. Basta un bel sorriso e tutto si trasforma. A spiegarlo ai suoi fans è la stessa ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver iniziato la giornata con la tristezza, ha trovato la forza per trasformare il tutto in un momento positivo e tornare a sorridere alla vita. “La cura più efficace per la tristezza è un bel sorriso. CTRL+ALT+CANC e resettiamo la giornata”, scrive Rossella Bova. Funzionerà per tutti?

Quando l’amore chiama è difficile non rispondere. Anche se si è superata da un pezzo l’età dell’adolescenza, l’amore può regalare emozioni forti a qualunque età come sta succedendo a Gemma Galgani che, da quando ha incontrato Giorgio Manetti, ha riscoperto le gioie dell’amore e il significato dell’espressione “avere le farfalle nello stomaco”. Raggiante, felice e innamorata, Gemma Galgani aspetta solo il momento in cui il suo gabbiano deciderà di lasciare il trono over di Uomini e Donne per volare con lei verso lidi sconosciuti da esplorare insieme.

Nuova vita per Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver dato importanze ai giudizi altrui, ha finalmente deciso di ripartire da se stessa e vivere totalmente senza dare conto ai pareri degli altri. Da oggi in poi, Daunia Cesari ha deciso di sorridere alla vita senza curarsi degli altri. “E’ bello scoprire cosa penso, come sono fatta, cosa faccio e cosa farò attraverso degli estranei… Devo dire che leggendo qua e la le farneticazioni di menti geniali sto prendendo molti spunti per infine rendere la mia già divertentissima realtà ancor più speciale… quindi, smetto di essere corretta ed inizio a divertirmi di più ad esempio incontrando finalmente persone che mi sono simpatiche ma che “per correttezza” ho evitato di incontrare finora, smetto di essere diplomatica ed evidenzio quanto delle opinioni di chi nella mia vita conta meno di zero mi interessi appunto meno di zero, smetto di privarmi di un sorriso in più per non far rosicare chi già di suo ha bisogno di un trapianto di pancreas per tutta la bile che travasa ed inizio a vivere al 100%… Smetto di essere buona e di farmi mettere i piedi in testa visto che il risultato non cambia. A questo punto mi diverto davvero”, ha scritto l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Anche oggi è andato in scena con la prima parte del trono over. Protagonisti assoluti sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti e non solo. Al centro dello studio siede un’altra volta Alba che questa volta, però, attira l’ira di Maria De Filippi. Al continuo dire della donna “il pubblico è stufo di voi”, Maria De Filippi interviene dicendo che sarà lei a fare a meno di loro e a cambiare argomento quando il pubblico sarà stufo così come ha fatto con altri argomenti e con un gruppo di personaggi che non piacevano più. Ecco spiegate le uscite di scena dei pezzi da novanta della trasmissione. Contenti?

Torna oggi con il trono over con una nuova puntata in cui sicuramente non vedremo Franco Garna e Sabrina Tacchi. I due hanno lasciato il programma da un paio di settimane e hanno approfittato di questi giorni per andare in vacanza. Gli invidiosi, però, sono sempre dietro l’angolo e anche qualche ora fa, la bella Sabrina ha pensato bene di mettere tutti a tacere scrivendo: “Non ho tempo di odiare chi mi odia …. sono molto impegnato ad amare chi ama”. Basterà questo?

Come pronosticato, la settimana di Uomini e Donne sarà chiusa da una nuova puntata del trono over registrata nelle scorse settimane. Oggi andrà in onda solo la prima parte della registrazione che sarà dedicata in gran parte alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che sta appassionando non soltanto il pubblico a casa ma anche le dame, i cavalieri e gli opinionisti del programma di Maria De Filippi.

In procinto di partire per la Versilia dove trascorrerà quattro giorni di vacanza, Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, non dimentica di allenarsi prima di dedicarsi allo sport da tavola. Sempre molto attento al fisico, non c’è giorno in cui Gianluca Pannullo non dedichi alcune ore ad un duro allenamento. E così, anche in occasione delle festività pasquali, l’ex cavaliere ha ricordato a tutti i suoi seguaci di seguire il suo esempio. “Buone feste a tutti gli amici.. ricordatevi di fare anche del sano sport all’aperto, oltre a quello da tavola”.

Come trascorrerà le vacanze pasquali Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e Donne? Dopo aver iniziato una storia con Giorgio Manetti, Gemma sperava di poter trascorrere dei giorni felici con il bel cavaliere che, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di vivere con lei una relazione esclusiva. Gemma, infatti, continua a dividere il suo Giorgio con altre signore di cui il gabbiano sembra apprezzare la compagnia. Come andrà a finire tutta la vicenda? Dei nuovi indizi potrebbero arrivare dalla nuova registrazione del trono over.

La settimana volge al termine e, probabilmente, Uomini e Donne chiuderà con una nuova puntata del trono over registrata nelle scorse settimane. Cosa potrebbe succedere nel salotto del programma di Maria De Filippi? Se i rumors saranno confermati, al centro delle vicende, ci saranno, ancora una volta, Gemma Galgani e Giorgio Manetti con la loro storia d’amore che assomiglia a quella dei protagonisti di una soap opera. Mentre tutto procede a gonfie vele, infatti, arriva sempre una nuova dama pronta a corteggiare il bel cavaliere e a rubarlo alla dama storica del trono over. Giorgio, infatti, ha conosciuto Tina la quale sembra piacere al cavaliere. Sarà Tina la rivale di Gemma? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Non sono bei giorni per Rossella Bova, ex dama de trono over di Uomini e Donne. Dopo qualche piccolo problema di salute, questa mattina, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, sempre pronta ad infondere negli altri il buon umore, si è svegliata con un velo di tristezza. Il suo messaggio de buongiorno, infatti, esprime una malinconia che, sicuramente, passerà con l’inizio delle vacanze pasquali. “Gli errori si fanno, servono per crescere per maturare. Non siamo perfetti, nessuno lo è! Si sbaglia per amore, per paura di sbagliare, per rabbia, per incoscienza. Facciamo degli errori per imparare a non commetterli più, per avere la possibilità di chiedere scusa ammettendo di aver sbagliato. Siamo tutti impastati di debolezze e la maggior parte di noi è fragile di fronte ai sentimenti. La storia del mondo è fatta di errori: errori degli uomini e sbagli della natura. Se si confessano i propri errori ci si ritrova ad essere più forti e da un’analisi degli stessi dipende la nostra crescita!“, scrive Rossella su Facebook.

Giuliano Giuliani, ex cavaliere de trono over di Uomini e Donne, ha abbandonato da tempo il programma ma continua ad essere al centro del gossip che ruota intorno alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, infatti, Giuliano è stato il protagonista di un pesante battibecco su Facebook con lattuale dama del trono over, Alba Palamenghi. Stando a quanto scrive Alba, Giuliano avrebbe tentato più volte di mettersi in contatto con lei per cercare di poter tornare in trasmissione. Prego tutti coloro che conoscono Giuliano Giuliani di dirgli da parte mia di non telefonarmi più perché mi ha rotto le scatole. Ha lossessione della trasmissione: ormai è fuori, se ne faccia una ragione, scrive Alba. Giuliano Giuliani, però, rimanda al mittente tutte le accuse e risponde così: Mia cara Alba, quello che hai scritto non mi piace. Vuoi solo affossare Gemma e Giorgio. Non volevo sapere nulla della trasmissione né avere a che fare con una donna che non mi è mai piaciuta con i suoi difetti fisici e morali. Come finirà la faccenda? Cliccate qui per leggere tutta la conversazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori