Italias got talent 2015 / I primi finalisti: Gaggi, i Vanity Crew, Martina, Cisky, Toni Bonji e Caterina (30 Aprile 2015)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata 30 aprile 2015 semifinali: concorrenti, giudici ed eliminati. Vedremo chi riuscira a confermare la fiducia concessa dai giudici

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Gaggi, i Vanity Crew, Martina, Cisky, Toni Bonji e Caterina. Sono loro i primi finalisti di Italia’s Got Talent 2015 che passano questa prima fase ad eliminazione e che si scontreranno con gli altri concorrenti che usciranno vincitori dalla seconda semifinale di setimana prossima e con cui si contenderanno il premio finale.

Continuano le esibizioni a Italia’s Got Talent 2015 ed i giudici hanno deciso che Martina ha meritato il Golden Buzzer e vola così in finale. Anche Gaggi e i Vanity Crew accedono alla prossima fase del programma. Intanto sulla pagina facebook viene pubblicato l’annuncio ufficiale di un problema tecnico ai decoder utilizzati come strumento di votazione che costringono la chiusura di questa modalità di voto: “Su alcuni decoder riscontriamo problemi con televoto. Siamo costretti a chiudere questo canale. Continuate a votare via SMS, APP, social e web. ?#?IGT?”

E tutto pronto per la prima semifinale di Italias Got Talent che sarà trasmessa su Sky Uno, condotta da Vanessa Incontrada. Un grande appuntamento per il pubblico, curiosi di conoscere i primi finalisti di un talent che, sin dalla sua prima edizione su canale 5, ha conquistato la simpatia di tutti. Questa sera, proprio il pubblico, sarà il protagonista della puntata. I telespettatori, infatti, saranno chiamati a votare per scegliere i primi finalisti. Cliccate qui per vedere tutte le modalità di voto.

Tutto pronto per la messa in onda della prima semifinale del talent Italias Got Talent, che verrà proposto al pubblico su Sky Uno con la conduzione di Vanessa Incontrada. Sulla pagina facebook ufficiale del programma è stato pubblicato il video promo di questo atteso appuntamento che quindi entra nella sua  fase decisiva per decretare il vincitore di questa edizione. Tanti i like sono stati già collezionati con molti commenti di supporto ai concorrenti. Tuttavia cè anche qualcuno come Manuel che è abbastanza critico nei confronti del livello dei concorrenti: Il contenuto “artistico” dei semifinalisti non è all’altezza di questo palco.. Purtroppo… Clicca qui per vedere il video promo della prima semifinale di Italias Got Talent.

Questa sera va in onda un nuovo atteso appuntamento su Sky Uno con il talent Italias Got Talent 2015, condotto da Vanessa Incontrada e che vede nelle vesti di giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Sul profilo facebook ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video con le anticipazioni della puntata. Tanti i commenti dei fans, molti dei quali rimarcano la frenetica voglia di vedere questo atteso appuntamento con tanto di supporto ai propri concorrenti preferiti come nel caso di Simona che dice grandi Vanity Crew forza ragazzi!!!!!!!!. Clicca qui per vedere il video con le anticipazioni della puntata .

Su Sky Uno questa sera andrà in scena la prima semifinale di Italia’s Got Talent 2015. Come vediamo nel video pubblicato sulla pagina Facebook del talent show, le luci sono pronte ad accendersi sul palcoscenico della Got Talent Arena (clicca qui per vedere il video). Per tutti i fans del programma, l’appuntamento è questa sera alle 21.10 su Sky Uno e Sky Uno HD.

Questa sera il destino dei semifinalisti di Italia’s Got Talent, in onda questa sera su Sky Uno HD, sarà nelle mani dei telespettatori. Per decidere chi sarà il vincitore di quest’edizione, il pubblico può esprimere la sua preferenza in diversi modi. I telespettatori possono, per esempio, inviare un SMS al 47222 con il codice del loro preferito. Coloro che sono invece dotati di smartphone o tablet possono scaricare l’App IGT 2015 e fare login attraverso Sky ID, Facebook o Twitter per votare il loro beniamino. Attraverso internet si può votare anche sul sito ufficiale di IGT attraverso il codice cliente Sky. I fanatici dei social possono esprimere la loro preferenza attraverso Facebook sulle pagine ufficiali di Italia’s Got Talent e Sky Uno, indicando il codice del concorrente scelto e attribuendogli il numero di voti preceduto da #. I telespettatori di Sky che invece non volessero staccare gli occhi dalla tv possono utilizzare addirittura il loro telecomando: basta avere un decoder compatibile, connesso a internet e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2015 con il tasto verde. Per ogni sessione di voto si possono esprimere al massimo 10 preferenze.

Si entra nel vivo dei giochi con la nuova puntata di Italias Got Talent 2015 in onda oggi – giovedì 30 aprile 2015 – su Sky Uno HD. Settimana scorsa infatti si sono concluse le fasi di selezione del talent show e oggi i concorrenti dovranno tornare sul palco per cercare di convincere i giudici a portali fino alla finale della trasmissione. In giuria ritroveremo ancora una volta limmancabile Claudio Bisio, insieme alla simpatia di Luciana Littizzetto e di Frank Matano e alla sincerità di Nina Zilli. Confermeranno la loro impressione iniziale o si renderanno conto di aver calibrato male qualche giudizio?

Dietro le quinte, invece, a svelare anche qualche retroscena dello show e a condurre ci sarà ancora una volta Vanessa Incontrada, che potrà mostrare la felicità di tutti coloro che ce la faranno e anche le reazioni di coloro che dovranno rinunciare al loro sogno. Vi ricordiamo, infine, che stasera conoscere finalmente il nome dellultimo concorrente che è riuscito ad approdare alla fase delle semifinale grazie al giudizio del pubblico. Chi saranno i primi eliminati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori