Emma Marrone / News: Pasquetta a Parigi per la cantante salentina, foto

- La Redazione

Emma Marrone, news 6 aprile 2015: in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni il dvd del concerto al Forum di Assago della cantante salentina tenutosi a fine novembre dell’anno scorso    

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Pasquetta parigina per Emma Marrone. La cantante salentina e direttrice artistica della Squadra Bianca di Amici 2015 ha pubblicato su Facebook un collage di quattro selfie in bianco e nero che ha intitolato “Paris”, lasciando intendere così la location dove se li è scattati (clicca qui per vedere la foto). La Marrone, che solo pochi giorni fa era in Italia per registrare la prima puntata del serale di Amici è quindi volata a Parigi per trascorrere una Pasquetta diversa nella romantica capitale francese. In meno di un’ora sono stati oltre 11mila i fans che hanno voluto premiare con un like il suo collage di scatti, dimostrandole tutto il loro affetto.

Presto vedremo Emma Marrone al serale di Amici 2015, dove guiderà i componenti della squadra Bianca verso la vittoria. Nell’attesa i suoi numerosissimi fans possono rivivere le emozioni che solo la voce della cantante salentina sa dare rivedendo la sua performance del 25 novembre 2015 sul palco del Forum di Assago (Milano). Nelle edicole è infatti uscito il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni: con la rivista si può acquistare anche il dvd con la coinvolgente tappa dell’ultimo tour della cantante. A ricordarcelo è anche un post pubblicato sulla paina Facebook ufficiale della cantante: clicca qui per vederelo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori