TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Rapisarda sempre trasgressiva anche in casa! Foto (Oggi, 10 maggio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Serena Enardu, ex tronista del programma di Maria De Filippi, cambia vita e si prepara a scendere in politica.

Serena-Enardu
Serena Enardu

A quanto pare la bella Valentina Rapisarda non è più la corteggiatrice di Uomini e donne che abbiamo conosciuto o, forse, quello che era venuto fuori di lei non corrispondeva al suo vero essere ed è per questo che Andrea Cerioli si è lasciato conquistare una volta fuori dal programma. Dopo l’intervento al seno, gridato ai sette venti, la bella corteggiatrice sembra non voler rinunciare alla sua sensualità anche in casa. Eccola in questa foto in cui la vediamo, a tarda serata, in casa, ancora ben vestita, pettinata e soprattutto con un corpetto che mette in mostra il suo seno nuovo. Ne sarà felice Andrea Cerioli…

Anche per i protagonisti e gli ex del trono classico di Uomini e donne è il giorno della festa della mamma. In particolare, però, è un momento particolare per Alessia Cammarota. La ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, proprio in questo periodo sta preparando il corredino per il piccolo Pundino, ovvero il bambino che porta in grembo e che è il frutto dell’amore che da un anno e qualche mese la unisce al marito Aldo Palmeri, tronista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Siamo sicuri che in una giornata così, quella della Festa della mamma, nessuno si offenderà se faremo gli auguri anche lei che presto potrà abbracciare il suo pargoletto. La bella Alessia, intanto, postando questa foto del suo matrimonio fa gli auguri alla “mamma più bella del mondo”, ovvero la sua.

Un dolore che non ti lascia mai, quello della perdita di una madre, diventa più acuto in questi giorni e in questo giorno. La festa della mamma ha messo ko oggi il nostro ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne che, proprio tra un programma e l’altro, ha perso la sua mamma per un terribile male. Il nostro amato Cerio, però, non ha fatto mancare gli auguri alla sua mamma con una bellissima foto del cielo durante un volo in aereo, qui il link, che ha pubblicato scrivendo: “La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore lo accompagnerà per tutta la vita. Auguri”.

La prima parte di questa edizione del trono classico di Uomini e donne ci ha regalato una delle coppie più divertenti quanto discusse del programma. Stiamo parlando, naturalmente, di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due sono usciti insieme dal programma per la gioia dei fans gli stessi che, adesso, si dividono tra affezionati e polemizzanti. Nessuno sa, in realtà, i due stanno ancora insieme visto che il loro sembra essere diventato un business tra Zanzy, magliette della Berami family e via dicendo, mentre sono sempre più rare le loro uscite di coppie e i loro selfie. Anche poche ore, fa, infatti, l’attore, ha postato una nuova foto in cui appare sempre da solo (qui il link). Quando si vedono i due fidanzatini?

Nuova vita per Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne che, con la sua storia damore con Giovanni Conversano, ha fatto sognare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Come ricorderanno i più affezionati, infatti, Serena Enardu, dopo il trono, ricoprì per poco anche il ruolo di corteggiatrice di Giovanni Conversano. Questultimo, infatti, dopo la non scelta di Serena, fu promosso a tronista e, nel corso di una puntata, Serena Enardu scese le famose scale per riprendersi luomo di cui si era innamorata. Dopo la fine della loro storia, Serena Enardu ha lasciato il mondo della televisione e ha cambiato vita. Oggi è felicemente fidanzata con Pago ed è pronta per scendere in politica. Serena Enardu ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali del consiglio comunale di Quartu SantElena che si svolgeranno il prossimo 31 maggio. Non sono mancate le critiche a Serena, accusata di voler fare soldi facili. In sua difesa è intervenuta la sorella Elga che su Instagram ha scritto: Se avessimo voluto fare soldi facili, state tranquilli che li avremmo potuti fare stando comodamente sedute accanto a qualche milionario. Serena non si può permettere il lusso di fare volontariato perché lavora nove ore al giorno nella sua attività e il resto del tempo lo dedica al figlio e fa regolarmente beneficienza. Se fai anche una sola di queste cose chiedi scusa anche solo per la cattiveria gratuita, conclude Elga Enardu.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori