Dopo alcune settimane nelle quali si è parlato degli One Direction esclusivamente per le diatribe nate allinterno del gruppo, finalmente sembra essere tornato il sereno o quanto meno si può sorridere indirizzando il focus verso argomenti più divertenti. Vi siete mai chiesti quale possa essere stato il regalo più originale ed incredibile ricevuto dagli One Direction? Ecco che la vostra curiosità viene appagata da Niall Horan. Niall ha evidenziato come Ci hanno spedito una tartarughina una volta, era dentro a una scatola del sottovuotoè stato strano!. Non cè dubbio che questa possa essere una trovata quanto meno bizzarra per mezzo della quale comunque il fan ha dimostrato il proprio attaccamento alla band.
– Gli One Direction sanno come divertirsi e anche come architettare divertenti scherzi. La prova è quello subito da Niall Horan ad opera di Louis Tomlinson e Liam Payne. I dure ragazzi hanno ricoperto l’auto del collega con carta igienic, ombrelli, bidoni della spazzatura,secchi, cuscini, bastoni tubi e perfino un orsacchiotto (clicca qui per vedere la foto). La foto è stata postata sul profilo Instagram fakeliampayne ma i ragazzi hanno confermato quanto accaduto attraverso i loro profili Twitter. Liam ha scherzato: “Bella giornata, bei suoni, belle vibrazioni, bello distruggere l’auto di Niall”. Louis si è invece limitato a ruggire sghignazzando: “Roar ahhahaha!”. Niall l’ha comunque presa sul ridere e sul suo profilo Twitter ha cinguettato taggando Louis e Liam: “Ahahhaha teste di ca…! Penso la chiamino arte moderna”.
Quando si tratta di gruppi di successo come quelli dei One Direction ci sono sempre in giro dei sosiaa, degli imitatori o quelli che vorrebbero seguire le loro orme. Questa volta, però, sembra qualcsa di più serio e qualcuno parla già di possibili eredi per gli ne Direction. Di chi stiamo parlando? Dei The Five, il nuovo gruppo nato ad X-Factor Arabia e che sono già stati definiti i “One Direction del Medio Oriente.” Al-Bawaba dice: “Siamo totalmente e perdutamente innamorati di chi pensiamo sia l’equivalente nel mondo arabo degli One Direction! Sì Directioners, stiamo parlando di The 5”. Gli astri nascenti della musica ci faranno dimenticare la boy band inglese orfana di Zayn Malik? Lo scopriremo nei prossimi mesi.