CADUTA LIBERA/ Ascolti, il game show conquista il 17.8% di share. A chi toccherà oggi, 12 maggio 2015?

- La Redazione

Torna anche stasera, martedì 12 maggio 2015, il nuovo preserale di Canale 5 Caduta libera, condotto da Gerry Scotti. Ecco, intanto, gli ascolti e il riassunto della puntata di ieri

caduta_libera
caduta libera

Torna anche stasera il nuovo preserale di Canale 5 Caduta libera, condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di scoprire chi giocherà stasera e chi dunque rischiera di cadere di sotto, ecco gli ascolti e il riassunto della puntata di ieri. Il game show è stato seguito da 2.774.000 spettatori con il 17.8% di share. La concorrente centrale che sfida gli altri dieci è una donna, si chiama Angela ed è una studentessa di giurisprudenza, che prova ad arrivare alla quota massima di 100.000 euro. Inizia la gara e Angela sfida Lino, infermiere in postazione numero tre, iniziano la gara e i due sono molto bravi a rispondere alle domande a volte molto difficili. Angela passa una domanda a Lino che risponde bene e così acquisisce una vita di Angela, Lino sbaglia una domanda e perde la vita acquisita in precedenza, alla prossima domanda lino non sa la risposta e cade giù e così Angela conquista i primi 20.000 euro.

Ora Angela sfida Monica, assicuratrice in postazione numero dieci, iniziano le domande ma Monica sbaglia subito alla prima domanda e cade giù, così Angela conquista altri 15.000 euro. La gara continua con Angela che sfida Michele, web designer in postazione numero nove, iniziano le domande e la gara tra i due procede molto bene. Angela passa una domanda a Michele che non la sa e cade giù e così Angela conquista altri 5.000 euro. Si procede con la sfida e Angela sceglie Alessia, project manager in postazione numero due, iniziano le domande e la gara procede benissimo, Angela passa una domanda ad Alessia, che risponde bene e guadagna l’ultima vita di Angela, adesso quest’ultima non può più sbagliare, ma una domanda è letale e Angela cade giù perdendo così i 40.000 euro.

Adesso è Alessia a prendere il posto centrale con i suoi 3.000 euro sfida Nicola, direttore creativo di moda in postazione numero uno, iniziano la gara e i due concorrenti rispondono molto bene alle prime domande. Alessia passa la domanda a Nicola che risponde bene e conquista una vita, ma non sa la domanda successiva e così perde la vita ma rimane ancora in gara, alla domanda successiva sbaglia, cade giù e così Alessia conquista 10.000 euro. Adesso Alessia sfida Urania, redattrice enogastronomia in postazione numero otto, inizia la sfida tra le due che è l’ultima della serata, le due concorrenti rispondono molto bene alle prime domande, ma Urania sbaglia una domanda e cade giù e così Alessia conquista altri 15.000 euro. Adesso con 28.000 euro Alessia dovrà giocare alle magnifiche sette domande in due minuti di tempo e dovrà rispondere in maniera esatta a tutte e sette le domande per vincere. Riesce a rispondere esattamente solo a cinque delle sette domande e così scade il tempo e Alessia cade giù in caduta libera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori