UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi e Valentina Battistini, la coppia che piace! (Oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri, sempre più protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ecco le news di oggi.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Valentina Battistini ha frequentato il parterre del trono over di Uomini e Donne per poche settimane ma tanto è bastato per far nascere un sincero rapporto d’amicizia. Valentina Battistini, infatti, durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha stretto un sincero rapporto d’amicizia con Barbara De Santi che dura ancora oggi. Bellissime e simpaticissime, Valentina e Barbara piacciono davvero tanto al pubblico. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo aver chiuso la storia con Davide, Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne occupando quella che per anni è stata la sua poltrona nel trono over. Nel programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi ha iniziato e chiuso tante storie e oggi i fans si chiedono se Barbara De Santi, al suo ennesimo tentativo, riuscirà finalmente a trovare il vero amore. Non mancano, però, coloro che pensano che Barbara non abbia realmente intenzione di trovare lamore ma voglia semplicemente continuare ad essere una star del trono over.

Ultime settimane di programmazione per Uomini e Donne che, anche questanno, fa registrare una stagione da record soprattutto grazie alle dame e ai cavalieri del trono over. Puntata dopo puntata, i protagonisti del programma di Maria De Filippi sono diventati delle vere star, su tutti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il pubblico è sempre più affezionato al trono over che, nonostante una partenza in sordina, ha saputo recuperare in corsa soprattutto grazie a Maria De Filippi che ha avuto il merito di mandare a casa alcuni protagonisti storici come Giuliano Giuliani per lasciare spazio ai nuovi volti.

Con la storia damore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani sempre più protagonista, il pubblico del trono over di Uomini e Donne comincia a chiedersi se, lamore che nasce allinterno del programma di Maria De Filippi sia vero. Tutta colpa di Giorgio e Gemma i quali, nonostante continuino a sventolare ai quattro venti il loro amore, non hanno ancora alcuna intenzione di lasciare la trasmissione. E così, i dubbi che sia tutto studiato a tavolino cominciano a circolare sul web. Eppure, sono tante le storie che, nel corso degli anni, sono nate nel parterre del trono over. Per citare una tra le più recenti, quella nata tra Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia i quali potrebbero presto convolare a nozze. Il dubbio su una coppia, dunque, non può cancellare quello che è successo negli ultimi anni.

Ancora una volta, Giuliano Giuliani torna ad essere protagonista delle vicende del trono over di Uomini e Donne. Lex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha commentato in modo abbastanza colorito la giornata trascorsa insieme da Daunia Cesari, Cinzia Scozzese e Graziano amato. Forse deluso per non essere stato invitato, Giuliano ha espresso il suo disappunto. Immancabile la risposta di Daunia Cesari che ha pubblicato sul suo profilo Facebook il post in questione che, poi, è stato commentato anche da Cinzia Scozzese. Clicca qui per leggere tutto.

Missione speciale per Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne. Daunia, infatti, continua ad essere perseguitata da persone che non fanno che renderle la vita impossibile su Facebook. Daunia, infatti, dopo aver bloccato tutta la gente ha deciso dintraprendere una nuova missione: aiutare tutta la gente che continua ad infastidirla ad avere una vita propria. “Prosegue la campagna “regala una vita a chi non ce l’ha”, cercasi volontari che diano l’amicizia a questo signore, l’ho appena bloccato/a, è un povero fake senza vita propria, dategli una mano voi, temo che stia vagando nell’etere alla ricerca di qualcuno a cui rompere dalla mattina alla sera…grazie!. Clicca qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e Donne è pronto per scendere in campo per solidarietà. Per la terza edizione de La partita del cuore a Manerba, in programma sabato alle ore 19, scendono in campo Gianluca Pannullo e Barbara De Santi. Allevento sono attese più di 500 persone e, subito dopo la partita, i fans più scatenati potranno incontrare lex cavaliere e lattuale dama del trono over nel gran galà previsto alle ore 21. Unoccasione, dunque, per incontrare i propri beniamini ma anche per fare del bene.

Il trono over di Uomini e donne porta la prossima settimana ma, intant, le sorprese cntinuano sui social dve anche Giorgio Manetti è molto attivo. Il toscano sa come far gioire i fans e anche oggi ha voluto dare a tutto il proprio persnale buongiorno alle donne che lo seguono seminando baci a destra e sinistra. Su sollecitazine di una fans, però, ecco arrivare anche un messaggio per la sua dama:” A super Gems miliardi di super kiss”. Ne sarà flice la dama?

Il trono over di Uomini e donne torna la prossima settimana per una nuova puntata e quella che potrebbe essere addirittura l’ultima registrazione della stagione. Anche ieri, l’ultima puntata della settimana dedicata agli over ha fatto il botto mantenendosi stabile nella prima e nella seconda parte. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 2.811.000 spettatori con il 22.11% di share nella prima parte e, nel finale, è arrivato a 2.361.000 spettatori con il 22.02% di share. Sapranno fare lo stesso i giovani?

Ieri pomeriggio la coppia del momento del trono over di Uomini e donne è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e quello che si è visto non è molto piaciuto ai fans del programma della De Filippi tantomeno a quelli della coppia, almeno in parte. Giorgio, infatti, sembrava un’altra persona. Nonostante l’insistenza della conduttrice non ha ammesso di amare Gemma ma ha parlato di lei come di una donna affascinante, sexy, alla quale pensa spesso e che ha definito, a mdo suo, la sua compagna. I fans a questo punt si chiedno: “cosa le manca per essere prtata via dallo studio?”. Forse i due stanno solo fingendo?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne, nel bene e nel male, continuano ad essere i protagonisti delle puntate del trono over. Anche il ritorno di Barbara De Santi non ha minimamente intaccato la loro leadership. Eppure, sembra esserci un elemento che, a lungo andare, potrebbe nuocere al rapporto e portare Gemma e Giorgio a dirsi addio per sempre. Stiamo parlando della gelosia che, da qualche settimana, ha fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani. Come sapranno i fans accaniti del programma di Uomini e Donne, infatti, Giorgio Manetti, nonostante la sua storia con Gemma Galgani, continua a frequentare anche altre donne. Finora, Gemma, ha sempre accettato tutto ma, nelle ultime registrazioni, ha mostrato i primi segni dinsofferenza. Gemma, infatti, sempre più innamorato di Giorgio, vorrebbe lesclusiva che, però, il bel cavaliere non è ancora disposto a darle. Quanto ancora resisterà la dama storica del trono over?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori