Velvet 2 / Seconda stagione: anticipazioni. I dubbi di Carlos rovineranno tutto? La soap slitta ancora!

- La Redazione

Velvet 2 seconda stagione: anticipazioni 20 Maggio 2015. Il momento della verità tra Ana e Carlos, porterà la coppia alla crisi? Alberto torna prepotentemente nella vita di Ana…

Velvet_serie_TV
Velvet

Velvet torna la prossima settimana ma è notizia di poco fa che non lo farà di mercoledì. La fiction spagnola, infatti, trasloca ancora e invece di andare in onda mercoledì 20 Maggio andrà in onda giovedì 21 Maggio. Sulla pagina ufficiale si legge: “Mercoledì ci sarà la finale di Coppa Italia. Sappiamo che amate di più Velvet, ma si tratterà di aspettare solo un giorno. Purtroppo le esigenze dei palinsesti prescindono da noi, ci dispiace e speriamo di ritrovarvi tutti giovedì”. I fans sono già sul piede di guerra.

Velvet 2 seconda stagione: anticipazioni e ascolti tv di ieri – Velvet torna la prossima settimana con una nuova puntata della seconda stagione in cui vedremo Carlos in crisi e Ana nuovamente in balia di Alberto che non fa altro che pensare a lei. Cosa succederà ai tre? In attesa di scoprirlo, i fedelissimi della fiction spagnola, anche ieri, in una serata difficile, sono rimasti incollati davanti allo schermo permettendo ad Ana e i suoi di salire al terzo posto del podio. In particolare, la puntata ha raccolto 2.912.000 spettatori pari al 10.31% di share.

Velvet 2 seconda stagione: anticipazioni – La prossima settimana Velvet con la puntata dedicata all’Epifania e mentre Ana sarà molto presa dal lavoro sembra che in Carlos inizia a vacillare qualcosa. Dopo la rivelazione natalizia della sua amata, l’uomo potrebbe chiedersi se e quando la storia tra lei e Alberto sia davvero finita e che i due fingano di andare avanti solo per forza di cose. I dubbi di Carlos, però, potrebbero rovinare tutto e al grido di “la verità non sempre paga”, Ana potrebbe ritrovarsi sola in men che non si dica. Non ci rimane che attendere la prossima settimana per scoprirlo.

Velvet 2 seconda stagione: anticipazioni Pedro e Rosamaria, si avvicina il matrimonio ed incombono i preparativi intanto Raul ha problemi con la nuova collezione, infatti non riesce a trovare l’ispirazione giusta per disegnarla. Riuscirà a sbloccarsi l’artista. Nel frattempo il triangolo Ana-Carlos-Alberto inizia a prendere piede, quando sembravano sopiti o almeno sotto controllo i sentimenti che legano Alberto ad Ana sembrano non poter più restare nell’ombra. Intanto Carlos saputa la verità sul passato tra i due si lascierà andare a crisi di gelosia?

Velvet 2 seconda stagione: scena ultima puntata. Il momento della verità tra Ana e Carlos – A Velvet è il momento della neve e del Natale e così, dopo il sì, Carlos si ritrova con Ana a casa di quest’ultima e con la sua famiglia. I due trascorrono la loro prima notte di Natale insieme come una famiglia ma dopo cena si appartano un momento per scambiare qualche bacio all’ombra dell’albero di Natale. E’ li che Ana dice a Carlos che lo ama e la prova di questo è la loro serata in famiglia. Ana, però, ritiene che il rapporto con Carlos avrà bisogno di onestà a partire da lei che, quindi, approfitta per dire al bel fidanzato che il suo amante segreto in realtà non è uno sconosciuto:  “Sono sempre stata molto influenzata dalla relazione che ho avuto con Alberto Marquez”. Come la prenderà? Ecco il video del momento, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori