LO SHOW DEI RECORD/ 3, 2, 1 Record: su Canale 5 il meglio del programma di Gerry Scotti. La torcia umana torna nel best of, video (19 maggio 2015)

- La Redazione

Lo Show dei Record 3, 2, 1 Record: stasera, 19 maggio 2015, Canale 5 propone una sorta di Best of con i momenti migliori dell’ultima edizione del programma di Gerry Scotti

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

Ci era sembrato strano dire addio a questa edizione di successi de Lo Show dei record senza un Best of, ed eccoci accontentati. Gerry Scotti e suo figlio, il piccolo Edoardino (una volta forse), tornano questa sera in tv per la gioia dei fans dello show che potranno vivere alcuni dei momenti più immemorabili di questa edizione. Tra questi ci sarà anche il momento della torcia umana, l’uomo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per un pò soprattutto quando si è lasciato avvolgere dalle fiamme (qui il video). Su twitter, infatti, si legge: “La freccia umana che ha sconvolto il pubblico torna a questa sera alle 21:10 su Canale5 “.  

Boato di esultanza per tutti gli amanti de Lo Show dei Record, la trasmissione dedicata ai Guinness World Record condotta da Gerry Scotti: lultima edizione si è conclusa ormai da più di un mese, ma stasera – martedì 19 maggio 2015 – Canale 5 propone una sorta di Best of dal titolo 3 2 1 Records in cui verranno rimandati in onda tutti i momenti migliori, le prove dei recordmen più incredibili e probabilmente anche quelle più mozzafiato tra Thor e Zydrunas. La curiosità è certamente tanta: di certo rivedremo sul piccolo schermo il presentatore e anche il figlio Edoardo, che ha partecipato in qualità di inviato in giro per il mondo, e non mancheranno il giudice ufficiale Marco Frigatti e il suo vice, Lorenzo Veltri. Per capire, invece, quali concorrenti torneranno ad emozionare sul piccolo schermo dovremo aspettare la messa in onda di questa sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori