The 100th/ La nuova serie su Italia Uno. Anticipazioni puntata del 19 maggio. La protagonista star anche al cinema!

- La Redazione

The 100th anticipazioni, prima puntata 19 maggio 2015: la serie tv frmata The Cw sbarca su Italia 1 in seconda serata. Vediamo di che cosa si tratta e di cosa parla

THE100THR439
The 100 2, su Italia 1

Questa sera, in seconda serata, vedremo la prima puntata della nuova serie syfy targata The Cw, The 100th. Tra i giovani del cast della serie, c’è la bella Marie Avgeropoulos. Per lei, il passo dalla tv al cinema, e da adesso fino al 2015 vedremo l’attrice in ben 4 film a cominciare dal thriller Tracers, in cui affianca Taylor Lautner di Twilight, passando dal dramma romantico A Remarkable Life, il mistery Numb e finendo al thriller Isolation. Ci conquisterà anche questa sera? Lo scopriremo tra qualche ora.

Sperando nel traino di Arrow e The Flash, Mediaset rilancia con un’altra serie targata The Cw, The 100th. La serie ha fatto il suo debutto nel marzo 2014 e negli Usa si parla addirittura già della terza stagione. Un lasso di tempo troppo lungo che potrebbbe non permettere alla serie, davvero un buon prodotto, di ottenere buoni risultati. Come se non bastasse per lei è stato pensato il posto in seconda serata e questo non lascia presagire niente di buono. Ma di cosa si tratta? Niente zombie, niente supereroi e nessun vampiro. Come moda vuole anche questo ha a che fare con il soprannaturale o meglio con il fantascientifico. Siamo in un momento post apocalittico, 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, e degli uomini non è rimasto niente o quasi.

Chi si è salvato? Solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori, si sono salvate, in tutto un centinaio di persone, che da il titolo alla serie. Di chi si tratta? Di alcuni detenuti rimandati sulla Terra per verificarne le condizioni  e che finiranno per trovare dei sopravvissuti, cosa succederà a quel punto? La serie, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan (ma che non ha niente a che vedere con questo), è stata già trasmessa sul canale Premium Action lo scorso anno. Su Italia Uno la serie arriva questa sera alle 23:10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori