Vanno in onda questa sera su Mya due nuovi episodi della sesta e ultima stagione di Parenthood, la serie tv creata da Jason Katims e tratta dallomonimo film di Ron Howard del 1989. Si tratta del nono e del decimo episodio, rispettivamente intitolati “Aprire gli occhi” e “Come siamo arrivati fin qui?”: nel primo, i genitori di Dylan decidono di farle cambiare scuola dopo aver visto il modo con cui Max continua ad importunarla. La decisione sembra ormai presa, ma Adam e Kristina parlano proprio con Max facendogli capire di aver sbagliato. Sia il ragazzo che i suoi genitori chiedono scusa, così i Jones ci ripensano.
Intanto Zeek tenta di organizzare un viaggio per la moglie in vista dell’anniversario, ma accusa un nuovo malore mentre dorme. Nel secondo episodio di stasera vediamo Zeek ricoverato d’urgenza in ospedale dove verrà colpito da un altro attacco cardiaco. I medici fanno sapere che dovrà sottoporsi a un rischioso intervento chirurgico.
Intanto il Luncheonette viene svaligiato. L’assicurazione ripagherà i danni, ma Adam propone al fratello di prendere i soldi, pagare i debiti e chiudere l’attività. Crosby però non sembra essere d’accordo. Infine Hank fa una proposta di matrimonio a Sarah, ma per il momento non ottiene alcuna risposta.